Posta qui i preset!

Usate questa discussione per pubblicare le vostre patch. Ci piacciono gli RPL, ma va bene qualsiasi cosa, FXP o file di progetto DAW o screenshot o qualsiasi cosa vogliate.

Pubblicate solo patch create nella v1.00.03 o successiva, però. Se avete patch create in una versione precedente, potete pubblicarle all’Ospedale dei Preset e le convertirò io.

Ciao,

Ho creato 10 patch per Olga che voglio postare qui. Sono inclusi 10 file fxp e un file fxb di banca. Si raccomanda almeno la versione 1.00.08

La banca è stata creata con la versione di test aggiornata che schwa ha fornito oggi. Gli utenti delle vecchie versioni dovrebbero fare attenzione. Le mie patch sono i numeri da 76 a 85 nella banca, quelle con „IW“ alla fine del nome.

Nota: Ho già pubblicato il file zip su KVR a causa di alcuni problemi qui.

Aggiornamento: Aggiunte altre due patch, ora sono 12. :smiley:
Ingonator Olga Patches 1.zip (13.6 KB)

Bello! Grazie. C’è roba che fa un po’ paura lì dentro :slight_smile:

Sì, ma ho anche cercato di fare delle patch “lisce” che non è troppo facile con Olga. La bestia non è così facile da gestire, ho iniziato a nutrirla con delle zebre… :laughing:

20 preset e un amichevole saluto anche da qui :mrgreen:

shup.com/Shup/34252/SD_Presets1.zip

Altri 20: shup.com/Shup/39128/SD_Presets2.zip

Ancora alcuni suoni “pane e burro” standard, che Olga riproduce in modo molto speciale… Provate la mod wheel su ognuno di essi.

Steindork, sei un grande!

Scott

Anche io!

Grazie Steindork!

Ho avuto la mia licenza ieri, dovrò iniziare un po’ di patch serie ora, ma ne pubblicherò alcune a breve nei prossimi due giorni.

Ma i File non trovati per le due banche precedenti!

Sembrano proprio esserci per me. A volte shup.com è in manutenzione… riprova più tardi.

Scott

Nemmeno io riesco a raggiungerli. Come unica risposta ottengo: «FILE NOT FOUND».

/Jens

Mi scuso per l’inconveniente, sembra che i link siano inattivi… :-/ Li ho tirati fuori da un mucchio di dati spazzatura e li ho ricaricati, spero siano ancora buoni.

shup.com/Shup/164558/SD_Presets1.zip
shup.com/Shup/164559/SD_Presets2.zip

Ciao,

Giocando con Olga da circa due settimane, ma già mi sono innamorato :slight_smile:

Ecco alcune delle mie patch

alex_olga_patchs.rar (16 KB)

Alcuni dolci cuscinetti e roba dal lato morbido nascosto di Olga… fantastico! :slight_smile: