Usate questa discussione per pubblicare le vostre patch. Ci piacciono gli RPL, ma va bene qualsiasi cosa, FXP o file di progetto DAW o screenshot o qualsiasi cosa vogliate.
Pubblicate solo patch create nella v1.00.03 o successiva, però. Se avete patch create in una versione precedente, potete pubblicarle all’Ospedale dei Preset e le convertirò io.
Ho creato 10 patch per Olga che voglio postare qui. Sono inclusi 10 file fxp e un file fxb di banca. Si raccomanda almeno la versione 1.00.08
La banca è stata creata con la versione di test aggiornata che schwa ha fornito oggi. Gli utenti delle vecchie versioni dovrebbero fare attenzione. Le mie patch sono i numeri da 76 a 85 nella banca, quelle con „IW“ alla fine del nome.
Nota: Ho già pubblicato il file zip su KVR a causa di alcuni problemi qui.
Sì, ma ho anche cercato di fare delle patch “lisce” che non è troppo facile con Olga. La bestia non è così facile da gestire, ho iniziato a nutrirla con delle zebre…
Mi scuso per l’inconveniente, sembra che i link siano inattivi… :-/ Li ho tirati fuori da un mucchio di dati spazzatura e li ho ricaricati, spero siano ancora buoni.