Ciao, ho appena comprato questo synth OLGA e sembra avere un sacco di potenziale, ma nessun preset per iniziare subito a suonare.
Sto avendo anche qualche piccolo problema iniziale, dato che ora mi rendo conto che è una beta (credo )
sembra non ci siano istruzioni e, anche se adoro smanettare, è bello avere qualche preset ecc. per iniziare…
Inoltre, ho scaricato alcuni preset da questo forum, ma alcuni mancavano dai link e sembra non ci siano istruzioni su dove mettere i file nel mio Mac?
Qualsiasi consiglio, aiuto o preset sarebbe molto apprezzato…
Non so perché abbiate una beta, ma dato che la versione completa è disponibile (nientemeno che alla v1.01.02) — zeppa di preset e con un manuale completo, ti suggerisco di scaricarla senza indugio!
Quel link diretto mi ha dato soltanto lo stesso manuale del plugin del componente e il file readme (diceva solo dove posizionare il componente)
esiste un programma di installazione?
dove sono archiviati i preset?
Qualsiasi aiuto sarebbe gradito, il mio plugin fa delle cose insolite, apre una pagina web (Safari) e continua a farla lampeggiare come se un oscillatore stesse girando sul mio browser? come se caricare una pagina 25 volte al secondo resettasse il caricamento …on off veloce
«Mi dispiace, White Tie stava parlando della versione VST di Olga, e tu stai parlando dell’AU. Ho ricevuto da poco un rapporto simile sulla “follia” delle pagine web, lo controllerò oggi.
L’AU non ha un programma di installazione, è sufficiente posizionare il componente e il manuale nella cartella /audio/plug-ins/components.
I preset di terze parti disponibili sono solo in formato FXB (per VST), almeno finora, ma Olga dovrebbe avere 100 preset di fabbrica che appaiono in Logic 8 (a me appaiono qui) … li vedi?