Alcuni problemi in FL8 (risolto)

Ho avuto una strana nota “bloccata” in FL, ma ripremendo il tasto si sblocca. Inoltre, non credo che le patch che ho creato siano state salvate. Se salvo in formato FST la patch si resetta e non riesco a ricaricarla. Così ho provato a salvare in formato FXP, ma quando la ricarico è la patch predefinita che ho modificato. Sto usando FL8 release candidate 2. Non ho testato in Live, ma proverò dopo e vedrò se riesco a ricaricare le modifiche che ho fatto.

Ottimo synth, complimenti per aver creato qualcosa di unico e altamente suonabile. Saluti! :wink:

L’ho provato in Live 7. Ho salvato una patch e l’ho ricaricata ed era a posto, quindi userò Ableton nel frattempo. Non ho molta familiarità con come FL gestisce i preset, ma dovrebbe salvare solo le impostazioni correnti, giusto? Grazie!

Quando provo a salvare un preset in Minihost, si resetta e anche la patch che ho salvato viene resettata :frowning:

Una cosa simile accade in FL. Quando salvo in formato FST, resetta la patch. Quando salvo come FXP, non salva le modifiche che ho apportato. Salva le mie patch solo in Live, ma si è bloccato in modo piuttosto serio due volte. Ho aggiunto una seconda istanza e la prima ha perso l’audio, poi si è bloccato e ho dovuto chiudere il programma. Ho recuperato il set due volte, ma si è bloccato ogni volta, non riesco a salvarlo né a eliminare il plugin per salvare il progetto. Ho deframmentato il mio HD e installato l’aggiornamento. Eseguirò di nuovo il programma di installazione..

Ehi musikmachine, hai live 7.0.1 o 7.0.2?.. Io ho la 7.0.2 e non riesco a salvare i preset :cry:

Ci sono diversi host in cui le impostazioni non vengono mantenute correttamente. Spero di avere una soluzione per questo oggi.

grazie mille, ottimo lavoro

Sì, 7.02. Ho dovuto rimuovere Olga dalla mia cartella plugin per ripristinare il progetto. Tu riuscivi a salvarli ma non a ricaricarli? Questo era il problema che avevo in FL, ma ne ho salvato uno in Live 7 e si è ricaricato bene. Stavo per provare l’altra versione. Magari funzionerà finché i problemi non saranno risolti.. :slight_smile:

Grazie schwa. Ti ho inviato una mail, l’hai ricevuta? Saluti.

Credo che la v1.00.03, ora disponibile, risolverà il problema del caricamento dei preset FL. Per favore, fatemi sapere se riscontrate altri problemi.

Grazie, schwa. Sembra tutto a posto con la 1.00.05. Mi piace quello che hai fatto con l’aggiornamento, Olga è uno strumento dal suono meraviglioso. Ho lavorato su alcune patch che caricherò qui presto. Saluti :wink: