Domande versione 1.5
Tutti i download tranne Vibe EQ indicano la versione 1.04, MA le DLL mostrano 1.4. È corretto?
Inoltre, la versione 1.5 di Major Tom dovrebbe correggere il bug “No Compressing on Recall in Feedback mode”?
Grazie
Matthew Presley
Domande versione 1.5
Tutti i download tranne Vibe EQ indicano la versione 1.04, MA le DLL mostrano 1.4. È corretto?
Inoltre, la versione 1.5 di Major Tom dovrebbe correggere il bug “No Compressing on Recall in Feedback mode”?
Grazie
Matthew Presley
Aooooh?
Non dovrebbero mostrare né 1.04 né 1.4, neanche una delle due.
Bah…
torna a creare un’altra build… qualcosa è stato dimenticato
Scott
Okay, i download sono stati aggiornati di nuovo… ora dovrebbero mostrare 1.50 o 1.50.00 ovunque.
Per quanto riguarda l’inerzia del feedforward/feedback… ho esaminato il codice più volte e non riesco a trovare da dove possa provenire se non da qualcosa di basso livello. Per favore, provalo e vedi se si comporta male per te.
Scott
L’ho fatto. È ancora lì. Posso creare un piccolo progetto con il bug e inviartelo se può esserti d’aiuto
Aggiornato. Dovrebbe essere risolto… almeno qui funziona correttamente.
Scott
Ciao Scott,
Si comporta ancora allo stesso modo. Farò altri test usando nuovi progetti invece di quelli più vecchi. Vedrò se riesco a trovare una variabile.
Fallo, e se hai un progetto che produce il problema in modo affidabile, sì, sarebbe una buona cosa.
Scott
Ho allegato il file che riproduce il bug.
Grazie per aver dato un’occhiata.
MajTom recall bug.zip (6.23 KB)
Alleluia, credo che ci siamo.
Riprova… ora non lo fa più sul TUO progetto di prova, quindi dovremmo essere a posto.
Grazie per la pazienza e l’aiuto!
Scott
RISOLTO
Grazie!