Problemi di autorizzazione???

Ciao, di recente ho acquistato le licenze per Major Tom e The Rocket e ho ricevuto solo la chiave di licenza per Major Tom, oppure sto facendo qualcosa di sbagliato, in entrambi i casi, AIUTO!!

Apri un ticket di supporto come indicato nel “sticky” (annuncio importante) in cima al forum… per favore includi il numero o i numeri del tuo ordine nel ticket di supporto. Ti aiuteremo a risolvere il problema.

Scott

Grazie Scott, l’ho fatto quasi una settimana fa e non avevo ancora avuto notizie, sarò più paziente, molto apprezzato!
-Sean

Ahhh…scusa. Hai ordinato i plugin con un indirizzo email diverso…ecco perché non l’ho trovato.

Ho risposto al ticket e ho reinviato tutte le email di evasione dell’ordine. Dovresti essere a posto.

Mi scuso per il ritardo. Non sono sicuro di cosa sia successo all’email originale di Rocket o perché ne hai ricevuta una e non l’altra…non ricevo copie di quelle email né vedo notifiche se falliscono. Tutto ciò che ricevo è la notifica dell’ordine e le copie dei link per il download…e quelli sono apparsi bene dalla mia parte originariamente.

Scott

Mi dispiace, Scott, immagino che questo complicherebbe le cose:) Nuova chiave scaricata e installata, tutto funziona a meraviglia, grazie mille!!! 1973 e Vibe sono i prossimi!!!