Aggiornamento minore (nessun cambiamento del numero di versione)

piccolo aggiornamento pignolo: ridimensionamento fisso sulle schermate di avviso su “event horizon”, “major tom”, “verbiage”.

Ho riportato le modifiche al framework dalla parte Mac a quella VST su PC per motivi di coerenza. Tutti i plug-in sono stati aggiornati.

Scott

Complimenti per le versioni Mac Port!

Grazie!!!

Aggiornamento minore per alcuni utenti che segnalano interfacce utente vuote su Logic / PPC / OS X

Ehi, qui non funziona ancora (le stesse anomalie grafiche come una GUI vuota o una GUI sfalsata/non funzionante):

Logic 8.01 / 10.4.11

Nome macchina: PowerBook G4 17"
Modello macchina: PowerBook5,9
Tipo CPU: PowerPC G4 (1.5)
Numero di CPU: 1
Velocità CPU: 1.67 GHz
Cache L2 (per CPU): 512 KB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 167 MHz

Questo non ha senso… puoi provare diversi plugin, sia i miei che quelli di Schwa, e vedere se sono plugin specifici o se sono tutti? Altre persone su PPC/Logic/10.4.x dicono che funziona, quindi ci DEVE essere qualche differenza da qualche parte che lo sta rovinando.

Grazie!

Scott

Le nuove versioni sono ai link principali sul sito web, corretto? È lì che ho scaricato oggi dopo aver visto che avevi aggiornato.

Ho provato tutti i ‘Stillwells’ e tutti soffrono degli stessi problemi. Tutti gli ‘Schwa’ sembrano a posto (controlli e interfaccia sono ok, anche se non li ho ancora provati a fondo). Hai bisogno di altre informazioni sul mio sistema?

Ciao,
Un altro utente/potenziale cliente qui con lo stesso identico problema. Tutte le finestre dei plugin Stillwell appaiono bianche e vuote e quando clicco alla cieca dove dovrebbero esserci i controlli, questi influenzano il suono e sembrano funzionare perfettamente a livello audio?
Le mie specifiche sono:
Logic 8.01
OS X 10.4.11
Nome macchina: Power Mac G5
Modello macchina: PowerMac7,2
Tipo CPU: PowerPC 970 (2.2)
Numero di CPU: 2
Velocità CPU: 2 GHz
Cache L2 (per CPU): 512 KB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 1 GHz

Inoltre, quando ho provato a eseguire nuovamente la scansione dei plugin tramite AuValidation, AuValidation si è bloccato.
spero sia d’aiuto..

Ok, per favore, PROVA alcuni plugin schwa di questo stesso sito e vedi se hanno lo stesso problema, per favore.
Tutti questi plugin passano lo strumento auval di Apple e la convalida di Digital Performer, che è più impegnativa di qualsiasi altra convalida che io conosca.
Fammi sapere.
Scott

Aggiornato il build. Per qualche ragione, un’API Apple non sembra comportarsi come documentato. Il bug sembra interessare SOLO le app non in bundle, come gli strumenti da riga di comando.

Verificato il funzionamento in auval e DP… incrocio le dita per Logic.

Scott

Un altro aggiornamento pubblicato, che potrebbe risolvere il problema dell’interfaccia utente vuota.

downloads.stillwellaudio.com/stillwell/beta/

Scott

Grazie per tutto il follow-up Scott, il test iniziale mi dice che tutti i plug-in ora si aprono bene (dopo aver installato le versioni più recenti tramite il tuo post su “Big Blue Lounge”, che presumo sia lo stesso link del post sopra).

Non vedo l’ora di provarli, i prezzi e il supporto sono certamente un grande vantaggio per me :slight_smile:

Funzionano!!..ora si va a fare dei test di mixing..

Infatti, molte grazie per la rapidità con il supporto!