qualche utente Logic riscontra questo?

Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum, ma ho fatto il grande passo acquistando tutti i plug-in Stillwell tranne il Bad Buss Mojo. Devo dire che Scott fa un lavoro da urlo!

Passo a quello che ho scoperto usando i plugin in Logic 8. Sono sicuro che saprete che nella finestra del plugin c’è l’opzione per visualizzare i plugin nel suo solito aspetto GUI o nelle altre visualizzazioni che si chiamano ‘controlli’ se ricordo correttamente il termine. Ho notato che qualsiasi valore sia stato modificato nell’interfaccia GUI, una volta che passo alla visualizzazione ‘controlli’ tutte le impostazioni sono come se non fossero mai state modificate e viceversa.

Dovrebbe riflettere esattamente le stesse impostazioni per entrambe le opzioni di visualizzazione, ma con i plug-in Stillwell sembra un’entità separata. Proverò presto usando il compressore Rocket nella sua visualizzazione GUI e impostando un’impostazione ‘crushed’ e poi un’impostazione sottile nella visualizzazione ‘control’. Vi aggiornerò presto!

Per favore, puoi provare a scaricare uno o più plugin schwa e vedere se mostrano lo stesso comportamento???

Grazie!

Scott

Ciao Scott,

Mi scuso per il ritardo nella risposta. Ho acquistato lo Schwa Schope per aiutarmi con il mio lavoro, presenta lo stesso problema dei plugin Stillwell in cui la GUI e i “controlli della vista” non corrispondono/non si aggiornano con le modifiche alle manopole e le selezioni. Devo supporre che sia un problema esclusivo di Logic?

Per quanto ne so, solo gli utenti Logic lo hanno mai visto. Ho appena ricevuto una copia di Logic 8 pochi giorni fa… non ho ancora avuto la possibilità di installarlo. Immagino che sia meglio che mi dia da fare.

Scott