Impossibile registrare Spectro

Dopo aver scaricato il file Spectro, inclusa la chiave #, nella cartella dei plugin di Reaper, l’interfaccia utente mostra ancora che il prodotto non è registrato. Il plugin è utilizzabile ma vorrei che riconoscesse la chiave in modo da essere registrato. Grazie

Si prega di aprire un ticket di supporto (consultare il post in evidenza sulla politica di supporto all’inizio del forum), includendo il numero dell’ordine e l’indirizzo email in modo che io possa trovarlo e capire qual è il problema.

Inoltre, hai letto la discussione sulle FAQ su come registrare i tuoi plugin? Nove volte su dieci si tratta di qualcosa trattato in quella discussione.

Scott

Grazie per la tua rapida risposta Scott! Ho letto la discussione sulle FAQ e ho anche inviato un ticket di supporto la scorsa estate, dal quale non ho mai ricevuto una soluzione o una risposta. Ho acquistato Spectro in concomitanza con lo studio del manuale ReaPower di Geoffrey Francis e l’ho usato solo per completare i compiti del libro, poi sono passato a Mixing Secrets di Mike Senior. Ho pensato a Spectro solo di recente perché ho acquistato un altro paio di prodotti Stillwell consigliati nel libro Mixing Secrets e ho finalmente iniziato a mixare il mio progetto. È stato un lungo viaggio. Non ho il numero d’ordine né altro, non l’ho conservato avendo la chiave di licenza (errore mio). Capisco la vostra politica e non è un grosso problema. Ma devo dire che sono contento del servizio clienti molto migliorato, a mio modesto parere, rispetto all’anno scorso. Grazie per il tuo tempo.

Ah, che peccato.

Se non è troppo disturbo, potresti aprire un altro ticket di supporto e inserire solo un link a questa discussione nel ticket di supporto? Includi anche l’indirizzo email che hai usato quando hai acquistato il plug-in… così posso rintracciarlo.

Se c’è un problema con la registrazione posso sistemarti. Se è un problema con il codice del plug-in stesso… schwa deve sistemarlo per i suoi plug-in.

Scott