Un sacco di scervellamenti per far funzionare questo - Schope

Devo dirti che vorrei tanto dire che amo il vostro plugin, ma non riesco proprio a registrarlo. Sto usando XP Nuendo 4, e continua a dire che non è registrato. Inoltre, mi sono perso qualcosa riguardo alle istruzioni per la registrazione? Ho passato quasi 30 minuti a cercare la parola “Registra” sul vostro sito. So di essere un batterista ma… che sta succedendo qui? Seriamente, sono un po’ infastidito a questo punto.
L’ho copiato nella mia cartella Steinberg/VST Plugins, nello stesso posto del vostro Schope .dll. Ho riavviato Nuendo… niente da fare.

Per favore, consigliatemi

Hai letto la discussione sul forum, qui nelle Domande Frequenti, intitolata “Ho pagato per i plugin, come faccio a registrarli?”

Quando acquisti un plugin da noi, ricevi una ricevuta via email da SWREG. A quell’email è allegato un file il cui nome termina in .key. Salva quel file sul tuo disco rigido. Metti il file nella STESSA directory del plugin. Fatto.

Scott

Sì, l’ho letto, come ho già detto, mi ci è voluto un po’ per trovarlo. Sono abituato ad andare su un sito e vedere un link “registrati qui” o “come registrarsi”. Credo di essermelo perso sul vostro sito. In ogni caso, ho copiato la licenza che mi avevate inviato via email nella mia cartella VST, dove si trova la .dll di Schope. Anche in questo caso, credo di aver saltato un passaggio perché anche dopo il riavvio, mi dice ancora “Copia di valutazione” e lampeggia “Non registrato”.

Vi prego di consigliarmi

Grazie, Scott

Mi scuso per la frustrazione, concordo che dovremmo inserire un link “cosa fare con la tua chiave di registrazione” in una posizione più prominente.

In ogni caso, ci sono solo 4 cose che possono andare storte con la registrazione:

• Il file della chiave non è nella cartella giusta; a volte abbiamo visto persone installare accidentalmente due copie di un plugin in cartelle diverse e mettere il file della chiave solo in una di esse. Puoi fare una ricerca sul disco per la DLL per verificarlo.

• È il file della chiave sbagliato, o per il plugin sbagliato o per l’host sbagliato. Per Schope il file della chiave dovrebbe chiamarsi esattamente 47225SCHP.key.

• Il file della chiave è stato modificato accidentalmente. Assicurati che sia esattamente come ti è stato inviato via email.

• (L’imprevisto) Il file della chiave è stato corrotto dal generatore di chiavi, il che è raro ma a volte succede (specialmente se il tuo nome contiene caratteri speciali). Se hai controllato le prime tre possibilità, per favore inviami via email il tuo file della chiave a schwa at stillwellaudio dot com e lo controllerò.

Grazie.

Ci sono due Schope nella mia cartella VST, uno è Schope.dll e l’altro è Stereo Schope.dll. Il nome del documento chiave è corretto. Contiene il mio nome nella chiave. Indica ancora non registrato. Schope non si trova in un’altra cartella sul mio disco c:

Si prega di consigliare

Inviami via e-mail il tuo keyfile (schwa at stillwellaudio dot com) e lo controllerò.

Ok, l’ho spedito via email ieri sera. L’hai ricevuto?

Grazie

Ok ragazzi, ora funziona. Suppongo che l’aggiornamento abbia risolto il problema? Non ne ho idea ma grazie per l’aiuto. Facile da usare e suona ALLA GRANDE!
lol Questo era uno scherzo, a proposito… intendo sul fatto che suoni bene.

Ehi, scommetto che potrei aprire un thread su questo, eh?

saluti
GW