Ho un problema a far uscire Schope dalla modalità di valutazione. Il computer su cui si trova non ha accesso a internet. Potete darmi un piccolo aiuto, per favore?
Se il tuo computer da studio non ha accesso a Internet, copia il file .key che ricevi con la ricevuta via e-mail su una chiavetta USB o su un altro supporto rimovibile e portalo al computer dello studio per seguire il resto delle istruzioni.
Scott
Ho copiato la chiave e non esce dalla modalità di valutazione.Cosa sto sbagliando?
per schOPE, il file DEVE essere chiamato 47225SCHP.key …nient’altro. Se hai salvato il file corretto con il nome giusto e lo hai messo nella stessa cartella del plugin, FUNZIONERÀ.
Inviami una copia del file chiave, insieme al tuo numero d’ordine SWREG, e mi assicurerò che il file chiave sia valido. Puoi inviarlo a scott at stillwellaudio dot com.
Scott
Ciao,
gli ho inviato tutto. Ora aspetto solo la sua risposta.
Ricevuto. Il file chiave è stato salvato come 47225SCHP.key.txt… almeno nell’email che ho ricevuto. Questo impedirebbe sicuramente di trovare la chiave. Deve chiamarsi 47225SCHP.key
Scott