Potresti aver visto il mio nome di tanto in tanto sui forum di Reaper (generale, sviluppatori, ecc.).
Ho appena acquistato Bombardier e non riesco a registrarlo.
Ho controllato che il file sia #####-BOMB.key, che sia sbloccato, ecc. e che ci sia un solo file bombardier.dll nella stessa directory del file .key.
Sto usando Reaper 3.52/x64 su Windows 7 64 bit.
Ho il sospetto che possa essere un problema di UAC — ho assicurato che entrambi i file avessero accesso completo, ma ancora senza successo.
Un altro punto, quando ho acquistato originariamente Reaper era con un’altra carta di credito, quindi il nome registrato di Reaper non corrisponde al nome registrato di Stillwell — è importante?
Se vai in Esplora risorse di Windows in quella directory e visualizzi i dettagli, ti dice che il file chiave è di tipo „Documento di testo“? Se è così, allora Esplora risorse di Windows nasconde le estensioni dei file per i tipi di file conosciuti, e il file si chiama REALMENTE 47225-BOMB.key.txt… il che non funzionerà.
Sarà necessario disattivare quell’opzione nella cartella in modo da poter rinominare il file, rimuovendo l’estensione .txt, oppure andare al prompt dei comandi e farlo da lì.
Questa è la possibilità più probabile, comunque. Sto per cadere di lato e dormire… è taaaardi qui. Fammi sapere come va e darò un’occhiata domani mattina se non ha funzionato.