Ho appena acquistato 1973, Vibe e Rocket. Ho copiato le chiavi di registrazione nella cartella vst dove erano installati (C:\Programmi\VstPlugins). Quando aggiungo questi 3 plugin alle tracce di Reaper, Vibe e 1973 mostrano il messaggio «Copia di valutazione». Con Rocket sembra essere tutto a posto, nessun messaggio viene visualizzato. Cosa mi sfugge? Non credo che questo sia il problema, ma ho fatto doppio clic su uno dei file chiave nella mia directory di download prima di rendermi conto che non vengono attivati in quel modo. Sto usando Reaper 3.22 su un PC con Windows 7 a 32 bit. Il mio numero d’ordine Swift è U788443501.
I file chiave di registrazione devono avere estensione .key e non .txt o simili. Se non ce l’hanno, puoi rinominarli. Se The Rocket è registrato correttamente, dai un’occhiata al file di registrazione in quella cartella, ti mostrerà come dovrebbe essere un file chiave con gli altri VST.
Spero sia stato utile
Grazie per il consiglio. Le estensioni dei file sono “.key”, le stesse della chiave di Rocket. Subito dopo aver pubblicato il mio primo post, ho inviato i due file chiave a Scott e ha stabilito che sono danneggiati. Ora sta lavorando al problema del perché il loro sistema stia inviando file chiave danneggiati e mi invierà nuovi file presto.
Beh, non c’è niente che tu possa fare quando hai un file chiave corrotto. Sono sicuro che Scott risolverà presto la questione. È una buona cosa che i VST non siano limitati quando non sono registrati e che tu possa usarli nei tuoi progetti. ![]()
Anche i plugin che hai acquistato fanno parte della mia “collezione” Stillwell e devo dire che li adoro.
Le nuove chiavi sono state generate questa mattina presto e dovrebbero essere nella tua casella di posta. Fammi sapere qui o via email se non le hai ricevute o se continuano a non funzionare.
Scott
Non ho mai ricevuto quell’ultima email. Ho appena ricevuto un’email che diceva «Il tuo codice/numero di serie ti verrà inviato via email entro il prossimo giorno» subito dopo la mia seconda email a voi. Per favore, provate a reinviare.
Ahhh, che scocciatura. Questo è un problema con SWREG che dovrebbero risolvere entro mercoledì prossimo. Non c’è motivo per cui tu debba ricevere un messaggio tipo «entro il giorno successivo». Quando effettuo un ordine di prova, o quando il pagamento viene accettato per un ordine reale, il loro sistema contatta il mio e riceve le chiavi SUBITO, non c’è attesa… o almeno non dovrebbe esserci.
Invierò loro il numero d’ordine e vedrò se riesco a farli accelerare le cose. Non posso fare molto altro da questa parte. Scusa. ![]()
Scott
Nessun problema, posso convivere con i messaggi fastidiosi almeno per qualche altro giorno. I plugin sembrano ottimi e sono molto utili. Ho notato che sia Rocket che 1973 hanno alcuni preset utili per iniziare, ma nessuno per Vibe. Possono essere aggiunti e ci sono alcuni disponibili per il download?
SWreg mi ha inviato un’e-mail affermando che potevo accedere ai link presenti nell’e-mail per ottenere i miei file chiave, ma non c’erano link. Ho risposto loro in merito al problema e ora sono ancora in attesa della loro prossima risposta.
sbatte la testa contro la scrivania
Scusa, amico. Sto facendo il possibile per risolvere questo problema a lungo termine, ma a breve termine stiamo tutti un po’ sopportando il disagio, il che non è affatto piacevole per nessuno dei soggetti coinvolti.
Scott
AGGIORNAMENTO… Ho appena ricevuto un’altra email da SWREG che i miei file chiave saranno inviati «entro il giorno successivo». Vedremo!
SWREG, la società che si occupa degli ordini online e dell’invio dei file chiave, è finalmente riuscita a risolvere il problema dei file chiave corrotti grazie a Scott.