Impossibile scaricare i file REGISTRATION KEY

Impossibile scaricare i file della CHIAVE DI REGISTRAZIONE per majortom e rocket.

SWReg.org la ricevuta e l’email di conferma non contenevano le CHIAVI DI REGISTRAZIONE come allegati, come indicato nelle vostre FAQ, ma fornivano piuttosto link per scaricare i file. Ho cliccato sul link “Scarica Chiave”, poi su e ho ricevuto il seguente messaggio di ERRORE:

Internet Explorer non può scaricare o retrieve_binary_key.pl da usd.swreg.org. Internet Explorer non è stato in grado di aprire questo sito Internet. Il sito richiesto non è disponibile o non può essere trovato. Riprova più tardi.

La mia domanda è: „QUANTO PIÙ TARDI?“, e „Non potreste semplicemente inviarmi i file come allegati?“

NUMERO D’ORDINE SWREG: U32954825

Cordiali saluti,
Robert

Dovrebbero essere allegati all’e-mail di ricevuta, oltre ad essere disponibili per il download.

Per favore, inoltra tutte le e-mail che hai ricevuto da SWREG a scott at stillwellaudio dot com e vedrò se riesco a risolvere la cosa.

In alternativa, puoi semplicemente provare a scaricare di nuovo ora. La domenica sera è un momento tipico per le organizzazioni per effettuare la manutenzione del server, quindi potresti averli presi nel momento sbagliato.

Scott

Ho gli stessi problemi

Problema risolto tramite email.

Nota aggiunta: Sembra che questo sia un problema con i server di SWREG, e ho aperto un ticket di supporto con loro. La cosa importante è che questo comportamento sembra essere specifico di Internet Explorer. Google Chrome NON riscontra l’errore, né credo che Firefox o Safari avranno il problema (anche se non li ho ancora testati).

Quindi, se ti imbatti in questo problema, probabilmente sei su Windows e utilizzi Internet Explorer. Prova Google Chrome (google.com/chrome)… è un piccolo download e non devi usarlo come browser predefinito se non vuoi.

Scott