La GUI di Stillwell non si chiude

In DP 5.13, su OS 10.5.7, diverse GUI perderanno solo l’intestazione quando clicco per chiuderle. Il corpo della GUI rimarrà finché non chiudo DP. Questo non accade su OS 4.11 ppc, solo sul mio intel imac. Qualcun altro?
Grazie

I tuoi plugin sono aggiornati? Sostituiscili tutti con le ultime versioni, per favore.

Scott

Grazie per aver risposto, Scott. Ho scaricato i componenti AU e ho sostituito quelli che erano qui: user/library/audio/plug-ins/components. Nessun cambiamento. È questa la posizione corretta?

purché sia l’unica posizione in cui li hai, è corretto. Potresti anche averli in la tua directory home/Library/Audio/Plug-ins/Components. Una, o l’altra, non entrambe.

Non ho più la versione 5.13 per testare, ma non ho problemi con la 6.02.

Puoi creare un piccolo progetto che mostri il problema e pubblicarlo? Vedrò cosa posso fare…

Scott

Perdona la mia ignoranza, ma come faccio a postare il file DP? Ottengo «L’estensione non è consentita.» quando tento di caricare l’allegato e «/Users/julianjarvis/Desktop/Stillwell Prob» quando trascino e rilascio.
motuscott

Usa qualsiasi piattaforma di hosting di file anonima come stashbox, e poi posta l’URL del file qui… Non ho molto spazio su questo server, quindi la maggior parte degli upload sono bloccati, mi dispiace.

Scott

Scott,
Non ho mai postato un file, quindi spero sia corretto. Quando l’ho scaricato io stesso, non sono riuscito a capirci niente.
datafilehost.com/download-97c0144f.html
motuscott