Restrizioni sulla funzionalità della demo? (i pan pot non si muovono...)

Volevo solo controllare questo prima di acquistare questi plug-in. Utilizzo DP6.02 su un Core 2 Duo con 4 GB di RAM e OS 10.5.6.

Tutti gli AU hanno superato la scansione di DP e tutti i plug-in si inseriscono e influenzano l’audio correttamente, ma le manopole della GUI sono «bloccate» in una singola posizione e non si muovono. Sembrano «oscillare» un po’ quando cerco di muoverle, ma non vanno da nessuna parte. Nello specifico, sto usando il vibeEQ e il Rocket Compressor. È un comportamento normale per la demo o un bug che posso aspettarmi nella versione acquistata? Posso cambiare i preset sul Rocket Compressor ma non posso impostare nessuna delle mie configurazioni.

Hai delle versioni obsolete dei plugin. Questo problema si è verificato in DP 6.02 ed è stato risolto un po’ di tempo fa. Scarica una nuova copia dei plugin e assicurati di non avere copie dei vecchi plugin ancora sul tuo sistema. Questo dovrebbe risolvere il problema.

Le nostre demo non hanno alcuna limitazione tecnologica. L’unica cosa che fanno è visualizzare una schermata di avviso che ti reindirizzerà al nostro sito web se ci clicchi sopra. La versione demo È la versione completa… tutto ciò che fa il file chiave è trasformare la schermata di avviso in un breve messaggio di ringraziamento. Cliccando sul messaggio di ringraziamento NON ti porta al nostro sito web, si limita a farlo sparire più velocemente.

Scott

Beh… avrei giurato di averli scaricati di recente. Suppongo di aver potuto scaricare i programmi di installazione un po’ di tempo fa e di averli dimenticati… la mia memoria non è più quella di una volta.

Comunque, ci proverò. Grazie, e se riuscirò a farli funzionare bene, comprerò sicuramente questi gioiellini presto!