Bug del plugin inattivo

Ehi! Ogni volta che avvio le mie sessioni di Logic con Event Horizon su una traccia, risulta inattivo quando apro la finestra del plugin. Se lo attivo, salvo la sessione, chiudo il progetto e lo riapro, è di nuovo inattivo :confused:

Uso Logic 8.0.2 su OS X 10.5.6

/Fredrik

hrm.

Assicurati di avere l’ultima copia dal nostro sito web. Sono cambiate un paio di volte nell’ultimo mese circa.

Se dopo questo continui a riscontrare problemi, darò un’occhiata e vedrò cosa posso trovare. Ho Logic 8.0.2 e 10.5.6 qui.

Scott

Ciao, ho scaricato la versione più recente ma ho ancora il problema, un’altra cosa che ho scoperto è che a volte cambia anche da clip a limit e viceversa.. Finché ho la sessione aperta va tutto bene, ma quando chiudo la sessione e la riapro, queste cose si verificano casualmente.

Grazie

Stai riaprendo questo progetto sulla stessa macchina, o hai più macchine su cui stai lavorando? Se più macchine, sono un mix di Mac Intel e Mac PPC?

Scott

No, è la stessa macchina. MacBook 1.82 Ghz Intel Duo Core…
Comincio a pensare che sia solo un bug dell’interfaccia grafica, però, il suono non cambia quando lo rimetto a posto. L’interfaccia grafica mostra l’immagine “guasto, test di sicurezza elettrica…” e i VU meter sono in grigio, ma la manopola punta verso “clip” o “limit” a seconda di quello che ho usato. Se clicco due volte sull’immagine “guasto”, questa scompare.