Ma che ca**o è questo??? Schermata di una barzelletta non sicura fallita

Mi rendo conto che è uno scherzo. Ma in realtà lo trovo un po’ fastidioso.

Mi dispiace. È così che va. Se cambiamo qualcosa ogni volta che a QUALCUNO non piace… diventerà insipido, insipido e ancora insipido. Ciò che non offende nessuno, non piace a nessuno.

Scott

No, ma per favore dimmi… cos’È? Niente? Non è che non posso usare il plugin, mi chiedo solo perché viene visualizzato :slight_smile:

Pensavo fosse una sorta di schermata di avviso, ma ho pagato e mi sono registrato. Ecco perché.

Nessuna cattiva intenzione Scott :smiley:

È la schermata che dovrebbe apparire quando il plugin è disabilitato (la posizione centrale sull’interruttore Clip/Off/Limit).

Prova l’ultima versione beta e vedi se smette di farlo. Quella grafica non dovrebbe apparire se l’interruttore non è al centro. Logic sembra essere l’unico che lo fa.

Scott

No, lo schermo si accende da solo in modalità clip. Da qui la confusione e il fastidio :slight_smile: E sono su Cubase 5.5/Win7 64. Proverò la beta. Grazie.

Sembra che anche la versione che sto usando non riporti correttamente la latenza in modalità clip. Crea un ritardo piuttosto significativo e non è possibile effettuare elaborazione parallela con essa.

Dove posso trovare la beta che hai menzionato?

Ho bisogno di una versione VST per Windows e trovo solo versioni per Mac o AU.

su

Sono nel bel mezzo di una serie di aggiornamenti che mi permettono di rilasciare una nuova versione in questo momento.

Per quanto riguarda la latenza, Event Horizon ha una latenza di circa 2000 campioni in modalità “Limit” e latenza zero in modalità “Clip”. In tutti i casi, la segnala correttamente all’host, se richiesto. Non tutti gli host supporteranno un plug-in con latenza variabile… REAPER non ha problemi con questo, per esempio.

Vedrò cosa si può fare, ma potrai capire che, qualunque cosa io faccia, QUALCUNO sarà scontento. Se rendo la latenza costante a 2000 campioni, allora non potrai usarlo durante il tracking. Se lo lascio così com’è, allora gli host che non supportano la modifica della latenza lo faranno sembrare rotto. Se lo rendo sempre a latenza zero, allora devo eliminare totalmente la modalità limit… non posso vincere.

Scott

Vedo il tuo punto, ma c’è qualcosa che non va in questo plugin, o nel modo in cui interagisce con Cubase 5 / Win 7.

Ho appena scoperto alcune cose molto interessanti durante i test:
Ora Cubase riporta una latenza di 2047 campioni. Ottimo. Ora ho fatto il seguente test:
Ho creato un sottogruppo con Event Horizon inserito. Ho inviato un segnale parallelo sia a terra che al mio bus principale. Inizialmente: nessun problema, MA non appena passo all’altra modalità, si verifica un ritardo. Non importa in quale modalità inizio. Se poi lo lascio nella modalità che causa il ritardo, disattivo l’effetto e lo riattivo: il problema scompare. Quindi qualcosa succede quando le modalità vengono cambiate. Forse la latenza non viene riportata correttamente quando si cambiano le modalità. Potrebbe essere correlato alla schermata OFF che appare improvvisamente anche se il plugin non è stato toccato. Ecco un’altra cosa divertente (forse è anche correlata) Posso passare dalla modalità CLIP a OFF. Ma non posso passare da LIMIT a OFF. Solo da LIMIT a CLIP. Quindi - con tutto il rispetto, qualcosa NON va, non saresti d’accordo? Ecco l’ultima cosa strana: quando si verifica il «ritardo» e faccio DOPPIO CLIC ovunque TRANNE i meter, il problema scompare!!!

Ora non dire che non lo sto testando :wink:

Cordiali saluti, e grazie per aver dedicato del tempo a esaminare questo problema. Il fatto è: amo questo plugin, quindi voglio davvero che funzioni al 100% :slight_smile:

Sei il migliore!

un gentile bump :wink:

un altro :mrgreen:

un altro