Problema con Pro Tools

Ciao Scott.
Ho problemi con Pro Tools 8.04 con Mac OSX 10.6 e Event Horizon.
Quando bypasso una traccia, essa viene riprodotta in ritardo rispetto a tutte le altre tracce e spesso crasha. Sembra che sia la demo.
Sul retro (logo) appare la scritta ‘Registered to: PAY UP DIPSTICK versione 1’. La versione non dovrebbe essere Event Horizon+? Non riesco a trovarla. Uso la pagina di valutazione per il download. Il wrapper (FXpansion) funziona perfettamente ed è l’ultima versione aggiornata (2.1). Sono stanco di perdere tempo. Puoi darmi la nuova versione funzionante e la nuova autorizzazione? Come disinstallo tutto e metto la nuova versione?

Aiutami

Grazie

Lei dice: 17 marzo 10: Aggiornamento plugin: Tutti i plugin Stillwell – Plugin per Mac OS X aggiornati, supporto ufficiale per Snow Leopard. Tutte le versioni dei plugin Stillwell aggiornate alla 2.00.00.

Bene. Dov’è l’installer? La pagina di download?
Non so se devo scaricare la copia di valutazione o no.
Nella mia pagina della copia di valutazione, non c’è la versione 2.

Grazie

La versione della pagina del prodotto È l’ultima versione non beta, indipendentemente da ciò che altro si possa dire. Assicurati di stare effettivamente sostituendo il tuo plugin con la nuova copia. Ci sono DUE posizioni da cui il plugin può essere caricato, anche se stai usando solo le posizioni predefinite… la cartella Libreria/Audio/Plugins/Components|VST alla radice del tuo disco rigido, e la stessa nella tua cartella home.

Scott

Ciao Scott, l’ho fatto ma niente. C’è sempre il problema che ti ho detto.

Come faccio? Ho provato anche le beta di OS X, ma non va bene.

Mi rimandi l’installer e l’autorizzazione?

Grazie

Questo sembra spam – link sconosciuto in un messaggio che risponde a una discussione di cinque anni fa. Sto eliminando il tuo post. Se hai una domanda o qualcosa da dire, per favore crea una nuova discussione.

Di nuovo un link spam. Elimino il tuo post, blocco questa discussione e, mi dispiace, blocco il tuo account.