Installazione

Inizialmente ho installato, tramite i vostri installer, la versione JS perché li uso solo in Reaper.

L’installazione è andata a buon fine ma non c’era l’interfaccia grafica.

Mi è stato detto di usare la versione VST per l’interfaccia, così ho ottenuto gli installer. Continuavano ad andare in una cartella SSL sul mio computer e l’ho notato e ho reindirizzato l’installazione a c:\program files\reaper\plugins.

Li vedo lì ma ora non compaiono in VST. Come posso cancellare tutto e riprovare per ottenere il risultato giusto? Non mi aspettavo problemi del genere.

Spero davvero di riuscire a farle funzionare. Sembrano promettenti e divertenti. :frowning:

«Scusa per il ritardo, amico… anche noi ogni tanto ci prendiamo del tempo libero. In REAPER, assicurati che il percorso del tuo programma VST includa la directory in cui è stato installato il plugin. Se hai effettivamente copiato il plugin nella directory dei plugin di Reaper, dovrebbe trovarsi in reaper\plugins\fx.

Non esiste un installer JS per i nostri plugin. Questi plugin sono parte di REAPER e vengono installati insieme a REAPER stesso.

Se i plugin VST venivano installati in una directory SSL, è perché i nostri installer cercano una chiave di registro VST Steinberg standard e usano qualsiasi directory a cui punta.

Scott»

Ehi Scott. Grazie mille e sì, tutti meritano del tempo libero. Scusa per la mia impazienza. :blush:

Non mi ero reso conto di avere i JS e li ho presi comunque dal sito. Pazienza.

E sì, sono finiti nella cartella sbagliata. Grazie per le informazioni, resetterò le mie cartelle e lo farò di nuovo.

Grazie mille… non vedo l’ora di giocare. :wink: