Inizialmente ho installato, tramite i vostri installer, la versione JS perché li uso solo in Reaper.
L’installazione è andata a buon fine ma non c’era l’interfaccia grafica.
Mi è stato detto di usare la versione VST per l’interfaccia, così ho ottenuto gli installer. Continuavano ad andare in una cartella SSL sul mio computer e l’ho notato e ho reindirizzato l’installazione a c:\program files\reaper\plugins.
Li vedo lì ma ora non compaiono in VST. Come posso cancellare tutto e riprovare per ottenere il risultato giusto? Non mi aspettavo problemi del genere.
«Scusa per il ritardo, amico… anche noi ogni tanto ci prendiamo del tempo libero. In REAPER, assicurati che il percorso del tuo programma VST includa la directory in cui è stato installato il plugin. Se hai effettivamente copiato il plugin nella directory dei plugin di Reaper, dovrebbe trovarsi in reaper\plugins\fx.
Non esiste un installer JS per i nostri plugin. Questi plugin sono parte di REAPER e vengono installati insieme a REAPER stesso.
Se i plugin VST venivano installati in una directory SSL, è perché i nostri installer cercano una chiave di registro VST Steinberg standard e usano qualsiasi directory a cui punta.