Problema con Verbiage e RevalverMKII

Ciao,

sto per rimanere molto colpito da questi plugin, proprio come quasi tutti quelli che ho visto parlarne in vari forum. Ora ho provato Verbiage per la prima volta e l’ho caricato all’interno dell’ampsim RevalverMKII. Revalver si blocca immediatamente.

Ora, Verbiage non è l’unico plugin che causa difficoltà in questo ampsim che può caricare i VST, ma volevo solo chiedere se c’era qualcosa che potevo fare. (un altro piccolo esempio: caricare i plugin QuantumFX2 in Revalver non fa bloccare immediatamente l’ampsim, ma non appena passo a un’altra catena di effetti che uso, il programma si blocca anche lì).
(A proposito, il mio bug di QuantumFX2 non è stato risolto entro un anno da Alienconnections; ho ricevuto una mail “alcuni plugin sono incompatibili con altri”, il che significa che lo standard VST non era così chiaro da garantire che ogni plugin avrebbe funzionato all’interno di Revalver).

La domanda è rilevante solo per la creazione di suoni “insoliti”, perché potrei naturalmente caricare l’ampsim, seguito da Verbiage nella catena degli effetti di Reaper, quindi al di fuori di Revalver (questo funziona bene). O usare un altro ampsim in Reaper. Ma a volte è divertente provare cosa darebbe un riverbero nel mezzo della catena (forse un suono di schifo per la maggior parte del tempo, ma comunque, provare va bene,-)

Ho appena provato a caricare 1973 al suo interno, e NON fa bloccare Revalver. Bene… Ho solo pensato di menzionarlo. (Sono nuovo, quindi queste sono le versioni demo). Caricando il chorus oligarc di Schwa (versione non SSE per il mio vecchio Athlon) all’interno di Revalver mi compare un messaggio “questo non è un plugin VST”.

modifica: Verbiage funziona bene qui in Reaper (ovviamente:-)) e EnergyXT1.4, ma fa bloccare Orion Platinum ogni volta che lo carico.

Ciao, grazie per la segnalazione. Ho un’idea precisa del perché stia succedendo, potresti farci il favore di scaricare questo plugin tracer e di caricarlo in Revalver?
downloads.stillwellaudio.com/sch … TRACER.zip

Questo plugin scriverà un log di traccia su C:\IPlugLog.txt… se potessi poi inviare quel log via email a schwa at stillwellaudio dot com, ci aiuterà a risolverlo.

Grazie!

Lo farò, con informazioni aggiuntive sul mio PC (non si sa mai che il processore o altro possano influenzare la cosa). modifica: File inviato:-)

Grazie mille! È molto utile. Sfortunatamente, credo che questo sia qualcosa che Revalver deve risolvere dalla sua parte. Vedrò se riesco a convincerli ad aiutarci.

Saluti! Purtroppo i miei bug-report riguardanti un altro plugin non sono stati risolti da Alienconnections entro un anno. Immagino che fossero molto impegnati, dato che ora Alienconnections è stata “acquisita” da Peavey, e hanno recentemente rilasciato una versione “mkIII” dell’ampsim. Ad ogni modo, se decido per Verbiage tra questi plugin straordinariamente fantastici che entrambi avete, posso usare Verbiage con qualsiasi ampsim, semplicemente non da qualche parte nel mezzo di una catena (il che potrebbe non essere, dopotutto, l’idea più musicale per un riverbero ;-). Ma a volte è divertente provare cose nuove.