Tutti i plugin, tutte le piattaforme: Modifiche per migliorare la stabilità su tutti gli host.
Tutti i plugin per Mac OS X: Nuovo e brillante installatore .dmg. Ora molto più facile da installare. Scarica, clicca (licenza), clicca (plugin), trascina (verso la destinazione mostrata nell’installatore), divertiti.
1973, tutte le piattaforme: Controllo della larghezza di banda delle medie frequenze. Prestare attenzione nell’utilizzo su progetti esistenti. Il parametro di larghezza predefinisce il vecchio stile («stretto»), ma non tutti gli host onorano la richiesta durante il caricamento da un progetto esistente.
Non sono molto sicuro di dove altro postarlo, ma ecco: ho scaricato le ultime beta e mi sono piaciute così tanto che ne ho acquistate 3 in un colpo solo dopo qualche ora. Il problema è che dopo aver ricevuto le chiavi, ho controllato la directory dove i file dovrebbero essere posizionati in osx 10.6 (nella cartella ‘Components’), e non ci sono file lì? Dove devo inserire le mie chiavi di registrazione?
Stai usando le versioni VST invece degli AU? In tal caso, metti semplicemente il file chiave nella cartella VST con i plugin. Su un Mac, ci sono due posti dove ogni plugin potrebbe trovarsi… una è una libreria a livello di sistema e l’altra è una libreria specifica dell’utente.
/Library/Audio/Plug-Ins/Components ← A livello di sistema per le Audio Units
~/Library/Audio/Plug-Ins/Components ← Specifica dell’utente per le Audio Units. ~ è un simbolo che significa “la tua directory home”
/Library/Audio/Plug-Ins/VST ← A livello di sistema per i plugin VST.
~/Library/Audio/Plug-Ins/VST ← Specifica dell’utente per i plugin VST.
I plugin dovrebbero sempre trovarsi in una di quelle quattro posizioni, a seconda del tipo di plugin. Ovunque si trovi il plugin, è lì che dovresti mettere il file chiave.
molte grazie per la tempestiva risposta. Sono stato davvero stupido a non guardare nella cartella principale invece che nella cartella utente! Questo ha risolto tutto.