OSX 10.6.2, Logic 9, i plug-in AU non fanno per me

Ho OSX 10.6.2 e Logic 9 e non riesco a far apparire i plugin beta AU di Stillwell in Logic 9. Appaiono correttamente in Reaper… Sono bloccato!! Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Sono nella cartella corretta e ho scaricato le nuove beta oggi… ancora niente… AIUTO!!

Grazie in anticipo

David Blackmon

Sto usando Logic 9 su 10.6.2 e non ho problemi… sei andato nell’AU manager per vedere se i plugin sono elencati, e se sì, li hai evidenziati e hai reimpostato e scansionato la selezione o come si chiama quel pulsante?

Scott

Ho pubblicato una nuova serie di build per una serie di problemi non correlati, ma anche… hai usato Stuffit o qualcosa di simile per decomprimere i file zip? Se sì, i plugin probabilmente si sono corrotti. Io uso l’Archive Utility di serie di Apple per creare i file, e Stuffit e altri strumenti simili sembrano rovinare il plugin quando decompattano (forse sono versioni specifiche di questi strumenti, non so).

Ad ogni modo, scarica l’ultima beta e cerca di assicurarti di non usare nient’altro che gli strumenti Apple di serie per aprire i file zip.

Scott

Ah Ah!! Avevo dimenticato di aver disabilitato le plug-in in “AU manager” quando ho eseguito l’aggiornamento a Snow Leopard molti mesi fa!! Ora funziona benissimo… grazie mille!!

David Blackmon

Oh, uomo…

Uff, ora mi sento meglio. Grazie!

Scott

Scott…

Come vanno le beta di Snow Leopard? Funzionano ancora? Ci sono problemi che bloccano il lavoro? Sto pensando di fare il salto e aggiornare a Snow Leopard, ma preferirei aspettare se le cose sono ancora incerte per uno qualsiasi dei miei plug-in di terze parti. Attualmente uso Logic 9 su 10.5.8. Nessun problema, ma a un certo punto dovrò passare a SL. Grazie!

Todd

Per quanto ne so, tutto bene. Ho appena messo su nuove beta con alcune correzioni di stabilità per alcuni host che avrebbero un crash all’eliminazione, o un crash all’uscita… ma non tutti riscontravano il problema. Inoltre, ora ci sono nuovi e raffinati installer per rendere più semplice l’inizio per gli utenti non tecnici.

Sto aspettando il completamento di alcune cose di sviluppo non correlate qui prima di assegnare loro un nuovo numero di versione e rilasciare.

Il 1973 è stato aggiornato con un controllo della larghezza di banda sulla fascia media… fate attenzione a usarlo su vecchi progetti, poiché sembra che non tutti gli host rispettino il nuovo valore predefinito che avrebbe dovuto impostarlo al vecchio comportamento. Facile da correggere se sbaglia (il vecchio comportamento dovrebbe essere il nuovo valore predefinito, „Narrow‟).

Salvate le vecchie copie dei plugin e provate le beta… non è necessario eseguire Snow Leopard per usarli.

Scott