1973 in Logic 8 Express

Come installo 1973 in Logic 8 Express – Logic o lo ignora completamente o non riesce a convalidarlo?

Se stai usando la versione AU, deve essere in:

/ Library / Audio / Plug-ins / Components

oppure

/ System / Library / Audio / Plug-ins / Components

Non potrai inserire il plug-in nella posizione System se il tuo account utente non è un account amministratore per il Mac.

I plug-in VST sono trattati in modo simile, tranne che i percorsi termineranno con VST anziché Components.

Assicurati di scaricare la versione “RELEASE” dei nostri plug-in dai link sulle pagine dei prodotti… NON le versioni “Beta” menzionate nei forum. Ho eliminato quei file, in quanto erano le nostre primissime versioni beta e sono vecchi di quattro mesi.

Scott

Ciao Scott, grazie per la rapida risposta - la cattiva notizia è che ho fatto tutto quello e Logic non riesce a vedere il 1973.
Ho eseguito AU manager ma il 1973 non compare - pensavo che i Mac dovessero essere intuitivi.

Lo controllerò. Alcuni utenti di Logic 8 mi avevano segnalato che funzionava… immagino che alla fine dovrò comprare una copia di Logic. :frowning:

Scott

Se può essere d’aiuto, il 1973 non si carica neanche in Reaper – cosa c’è di sbagliato nel mio cavolo di Mac?

Stai usando la versione AU o VST in REAPER? Logic non ce l’ho… Reaper, sì. Funziona senza problemi in Reaper, Core 2 Duo Mac Mini, 10.5.4, l’ultima beta di Reaper. Posso usare entrambe le versioni VST e AU senza problemi…

Scott

Funziona perfettamente sul mio MacBook Pro e ho appena installato le ultime versioni dei plugin Stillwell e va tutto bene in Logic 8. Potrebbe essere necessario cancellare la cache dei plug-in sul tuo Mac per fare in modo che Logic esegua una nuova scansione dei plug-in nella tua cartella AU. Io pulisco la mia cache ogni volta che aggiorno dei plug-in a versioni più recenti. Ci sono stati momenti in passato in cui non riuscivo a far autorizzare correttamente i plug-in a causa di questo e questo è stato un problema solo con Logic e nessuna delle mie altre app audio si blocca per la questione della cache.

hey Mauvehead… ricordo i tuoi problemi… è tutto ok adesso?

incrocia le dita…

Scott

OK, ora funziona bene sia in Logic che in Reaper, quindi immagino sia stato un errore dell’operatore.
Un’ultima domanda: ho autorizzato il 1973 sul mio PC XP - devo solo copiare lo stesso file chiave o non è così semplice?

Le stesse chiavi funzionano su Mac e PC. Ogni licenza autorizza due macchine, quindi basta copiare il file .key e metterlo nella directory con il file .dll VST.

È così semplice.

:smiley:

Scott

Scott…

Ho caricato un brano “dummy” sul mio MacBook Pro utilizzando loop audio su dodici tracce diverse e poi ho iniziato a caricare ogni traccia con un sacco dei tuoi plug-in. Ecco il conteggio totale dei plug-in che ho raggiunto prima di smettere:

24 istanze di 1973 EQ!!!
12 istanze i[/i] di Bad Buss Mojo (Demo), Event Horizon, Rocket Comp (Demo), Major Tom, Transient Monster e Vibe EQ

Con tutto ciò che andava contemporaneamente, ho raggiunto solo circa il 40% sui misuratori della CPU di Logic con la latenza di sistema impostata a 5.9ms per il mio impianto Presonus FireStudio/Digimax. Nessun intoppo, interruzione o crash. Wow. È anche da notare che l’hard drive attuale del mio MacBook Pro è un 320GB 5400rpm e quindi presumo che le persone con drive a 7200rpm potessero vedere ancora più istanze simultanee dei tuoi plug-in sui loro Mac. Inoltre, ho provato a ricaricare il brano dopo aver chiuso Logic (dato che spesso Logic si bloccava con i tuoi plug-in) e tutto era a posto. Immagino che tu abbia risolto i bug che ho menzionato nelle nostre email. Ben fatto e un GRANDE GRAZIE!!!

Inoltre, Bad Buss Mojo mi sta rapidamente conquistando (mentre continuo a “smanettare”) e Rocket è stato un successo immediato per me. Acquisterò le licenze di entrambi non appena il mio budget musicale lo permetterà. Rocket è semplicemente eccezionale a mio modesto parere e fa per la compressione quello che VibeEQ fa per l’EQ. Pura magia e preset eccellenti per ottenere risultati approssimativi.

Ancora una volta, grazie per aver risolto quei bug che avevo in Logic8 e per aver supportato le esigenze dei tuoi clienti dopo l’accaduto.

Tutto il meglio…

Todd

P.S. Non mi dispiacerebbe comunque un qualche tipo di compressore multibanda magico con controlli di larghezza stereo (suggerimento suggerimento)… :wink: