ora, la copertina scannerizzata del mio campionatore jjos2, il «jenius child»
ora, ovviamente le tonalità sono un po’ diverse (più blu a causa dello scanner nell’immagine jjos2)
E E, questa scansione è stata fatta più di un anno fa, da allora è diventata molto più arrugginita e argentata.
Olga sembra grezza e pronta ma elegante e alla moda: un vero trionfo del design GUI (se si ignorano il posacenere e altre cose ).
E il campionatore jjos2 sembra terribile.
Vedi quella macchina? È quasi identica alla Ferrari F430 Scuderia – ho scattato la foto più di un anno fa e se strizzi gli occhi capirai cosa intendo… Se strizzi gli occhi molto forte, assomiglia anche al campionatore jjos2. Giorni felici.
Ragazzi, questa è una piccola operazione, siamo solo Scott, WhiteTie e io a scrivere plugin. Anche il forum è una piccola operazione, e cerchiamo di rispondere personalmente alle domande e alle segnalazioni di bug delle persone il più rapidamente possibile. Tutto è alla buona e faccia a faccia (beh, e-faccia a… qualsiasi cosa).
Quindi, sapete, cercate di andare d’accordo e non rovinarci il nostro entusiasmo collettivo, OK? Nessuno vuole sprecare il proprio tempo in una rissa sul forum.
Accogliamo tutti i contributi positivi e costruttivi.
Chiedo scusa, apprezzo molto i tuoi plugin, la tua etica e il tuo duro lavoro. E White Tie, è chiaro che sono un fan delle tue idee di design, sia per i sintetizzatori che per la grafica.
Non avrei dovuto lasciarmi innervosire da lui, ma l’ho fatto, è colpa mia. Suppongo di non poter lasciare che una mela marcia rovini il raccolto.