Ehi,
otra bel sintetizzatore, lo comprerei, ma prima di farlo voglio essere sicuro di una cosa…
che posso disabilitare la
Ehi,
otra bel sintetizzatore, lo comprerei, ma prima di farlo voglio essere sicuro di una cosa…
che posso disabilitare la
No, bisogna sempre scegliere qualcosa. In caso di dubbio, mi sento di consigliare vivamente la Paperella di Gomma ![]()
L’anatra è molto bella, per essere un’anatra.
Mike
Ma non è nemmeno giallo, non mi dispiacerebbe se lo fosse… il colore è tutto sbagliato.
Penso che Stillwell Audio dovrebbe riflettere a lungo sulla colorazione e sulla tonalità corrette delle loro grafiche con l’anatra di gomma prima di sbandierare questi acronimi come BADASS e GROOVE in giro. Questo synth potrebbe suonare alla grande, ma le imperfezioni grafiche mi hanno rovinato la giornata due volte di seguito.
Se hai intenzione di mettere roba assurda sopra il synth, almeno includi un’opzione per disattivarla.
Non ho cuffie in-ear di design. Faccio cose mondane e poco fighe come lavare i piatti e stirare i miei vestiti. E gli utenti finali come noi? Non vogliamo una festa che si svolga in cima allo schermo. Vogliamo solo controlli calmi e sobri in modo da poter andare avanti con le nostre vite senza doverci preoccupare di quale pezzo di merda vario scartare casualmente sopra il synth. Smettila di cercare di mettermi sotto il naso la tua figaggine. So che sei figa Stillwell, ho visto il tuo font pseudo-russo, l’ho capito… ma non ho bisogno di essere bombardato con il contenuto della tua scatola dei giocattoli sulla GUI… diamine ![]()
Ok, spen83 presenta alcuni buoni spunti. Un’opzione per disabilitare la grafica di scarto sarebbe ottima. Poter scegliere «nessuno» dall’elenco a discesa del tasto destro sarebbe una soluzione rapida.
Mike
p.s. Nota a me stesso, non usare Olga sempre…
Non avere disordine renderebbe Olga più ordinaria e questo è un Male. Se il disordine sta davvero davvero davvero rovinando il tuo piacere di Olga, allora… ehm… eh. ![]()
«[quote=“White Tie”]
Non avere disordine renderebbe Olga più ordinaria e questa è una Cosa Brutta. Se il disordine sta davvero davvero davvero rovinando il tuo divertimento con Olga, allora… ehm… eh. ![]()
[/quote]
Una volta conoscevo un ragazzo che viveva in un posto sporco con scatole di pizza sparse ovunque. Togliere il disordine da casa sua lo avrebbe certamente reso più ordinario anche a lui. Avrebbe persino potuto trovare una ragazza. Ecco, un altro scenario in cui l’ordinario è la cosa migliore, quindi… ehm… eh ![]()
Mike, sei chiaramente un uomo intelligente con delle grandi idee. Continua così.
EDIT: Ho appena realizzato che WhiteTie è o uno sviluppatore/moderatore/amministratore o tutti questi. Bene WhiteTie, se non riesci ad accettare critiche oneste è un peccato. Se il mio semplice suggerimento (ed è un suggerimento molto semplice e facilmente implementabile) è troppo chiedere e così difficile fornire un’opzione per rimuovere la grafica ingombrante alla fine della GUI allora ad essere onesti è troppo difficile per me tirare fuori la mia carta Visa e fare un acquisto. Quindi… ehm… eh
»
modifica, non ne vale la pena
Vorrei vedere più cose da sfogliare, come quelle che a volte ho sul mio ROLAND fantom x7, il cellulare, vari libri, il mio cappello di Louis Vuitton, il mouse/tastiera del computer, la macchina fotografica, il portafoglio, i plettri per chitarra, i cristalli, gli occhiali da sole. Potrei pensare anche a cose selvagge che potresti avere lì. Ad ogni modo, grazie.
Grozno-estimiyi Tovarischi,
Mi dispiace dire che l’unica cosa che mi impedisce di acquistare una licenza per Olga è il disordine, che a quanto pare non può essere disabilitato.
Tuttavia, ho notato che la bellissima interfaccia di Olga non è affatto disordinata nelle schermate del database KVR o su stillwellaudio.com/?page_id=37
La falsa promessa di assenza di disordine è una specie di villaggio Potemkin al contrario?
Non mi lamenterò di cambiare un file config.txt o una chiave di registro, se questa è la soluzione.
Una ciotola di acqua calda con qualche lisca di pesce, beh, è già qualcosa.
PLZ?
Ringraziandovi in anticipo e forse in modo un po’ cinico e senza speranza sotto cieli grigi come Stalin,
K
concrazio con Spen, l’interfaccia finta è un po’ scoraggiante, capisco dove vuoi andare a parare ed è bello avere qualcosa che sembra un po’ diverso, ma sarebbe fantastico avere una GUI in versione inglese e un’opzione per rimuovere la spazzatura.
Hai la possibilità di avere un’interfaccia utente in inglese. Ma questo toglie tutto il divertimento. ![]()
Pensavo che il 1° aprile fosse ancora lontano… dai… vi lamentate di un piccolo elemento grafico che vi distrae dal synth? State scherzando, vero? Non avete piante da innaffiare, o gatti da sfamare, o unghie da tagliare? State dicendo al mondo che non riuscite a gestire un assortimento di pixel? Che un’immagine virtuale di un posacenere vi impedisce di lavorare con uno dei synth più originali in circolazione? Eh, ora so che scherzate. ![]()
se non puoi lavorare, troverai una ragione per cui non puoi. anche se è disordine. ![]()
Hmnnn Olga senza il posacenere? Devi scherzare? Voglio dire, la metà delle volte che cambio il disordine nel preset lo faccio solo per questo, non posso fumare alla mia macchina, quindi questo è il mio placebo mentre lavoro con Olga.
A proposito, sì, WhiteTie è un mod, e il genio che ha progettato tutta l’interfaccia utente, le immagini di marketing e tutto il resto, quindi sì, ha molta voce in capitolo. Ma se l’ingombro distrae, spegni il monitor e ascolta quello che stai facendo, dopotutto stiamo facendo musica, non pittura o scultura.
Ma sai che c’è un modo per nascondere l’ingombro, basta attaccare un post-it sul monitor dove appare il disordine offensivo e presto! niente disordine ![]()