Ho pagato e scaricato il compressore Rocket sul mio Mac. Ho seguito le istruzioni, ma il Mac tenta di aprirlo come file Keynote e non mi permette di usarlo. Ho inviato un’e-mail a Stillwell tramite la sezione contatti del sito, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Aiuto, per favore!
Grazie
Non cercare di aprire il file. Non fa parte delle istruzioni e non è un file Keynote… hanno solo la stessa estensione .key.
Ti basta copiare il file chiave nelle stesse posizioni in cui sono installati i plugin e dovresti essere a posto.
Grazie Scott. Ci ho provato. Niente.
Mi dispiace, ma ha provato cosa? Devo chiederle di essere più specifico per poterti aiutare – non riesco a vedere il suo schermo o a capire in quali cartelle sta copiando.
Inoltre, ho controllato i registri del server di posta – le uniche cose che riesco a trovare sono messaggi di notifica da qui sui forum. Ha usato un indirizzo email diverso quando ha provato a contattare il supporto?
Iniziamo dalle basi: Lei è su un Mac… che versione di macOS sta usando, e qual è la DAW host e il formato del plugin che sta usando? Una volta ottenute queste informazioni, possiamo passare a cose più precise…