Ciao, sono in Logic 9 su OSX 10.8.5 e ho installato il plugin e la chiave nella cartella corretta, ma non esegue la scansione e non compare. Cosa dovrei fare?
La cartella è HD\Library\Audio\Plug-ins\Components insieme a tutti gli altri miei plugin.
Ciao, sono in Logic 9 su OSX 10.8.5 e ho installato il plugin e la chiave nella cartella corretta, ma non esegue la scansione e non compare. Cosa dovrei fare?
La cartella è HD\Library\Audio\Plug-ins\Components insieme a tutti gli altri miei plugin.
Risposto tramite messaggio privato
Ehi Scott… ho appena acquistato The Rocket stasera… ho lo stesso problema… l’ho messo in più cartelle per sicurezza. L’ho acquistato come plugin AU e lo sto usando con Pro Tools 10. Per favore fammi sapere… muoio dalla voglia di usarlo!
Grazie,
Dave
I plugin AU non vengono caricati in Pro Tools – supporta solo AS e RTAS (PT10 e precedenti) e AAX (PT10 e successivi). Questo non riguarda solo i nostri plugin, ma è vero per TUTTI i plugin AU o VST.
Scott
Ottengo un piccolo supporto da questa azienda? Ho postato qui e ho inviato un ticket di supporto 3 giorni fa – finora zero risposte a entrambi. Ho l’impressione che questa non sia l’azienda da cui voglio dipendere per un software professionale…
La maggior parte dei miei sviluppatori di software risponde entro almeno un paio di giorni – molti entro 24 ore.
Mi dispiace se non ti abbiamo risposto prima, ma in fin dei conti SIAMO una piccola azienda. Non serve un gran carico per sovraccaricare le nostre risorse.
Se desideri discutere, inviami direttamente un’e-mail a scott at stillwellaudio dot com. Non lo raccomando come metodo di supporto normale, poiché potrei non essere sempre disponibile, ma non voglio che tu continui a pensare che non siamo qui o che non stiamo cercando di essere reattivi.
Scott
Rispondi al mio ticket di Mojo Helpdesk il prima possibile. Almeno ora so che sei ancora vivo.
Mike
Ho risposto – e in realtà l’ho fatto di nuovo pochi minuti prima di vederlo… quindi la risposta potrebbe sembrare un po’ confusa. ![]()
Scott