Non appare in Pro Tools...

Ehi Scott,

Volevo solo farti sapere che non riesco a far apparire Rocket nell’elenco dei plug-in di Pro Tools 7.4cs4.

Sto usando fxpansion vst to rtas 2.11 su un PC con Windows XP SP3.

Cordiali saluti,

• Mike

Verifica con FXpansion di avere l’ultima versione… Avvierò PTMP qui e ricontrollerò, ma ho segnalazioni che funziona nello stesso ambiente.

Scott

Ehi Scott,

Ho ricontrollato con Fxpansion e sono perfettamente aggiornato. Tutti gli altri tuoi plug-in funzionano benissimo (a parte il problema di latenza in EH), quindi questa è una situazione molto curiosa.

La mia configurazione è:

Core 2 Duo Quad Core
4GB RAM
Win XP SP3
PT LE v. 7.4cs4
Un sacco di cuore e anima v. 6.1.3 (questa è la versione post-divorzio)

Grazie fratello,

• Mike

Ho aperto un ticket di supporto con FXpansion. «Non funziona» allo stesso modo sul mio sistema come sul tuo, ma LORO non riescono a riprodurre il problema…

Invio loro i log di vstprobe, ecc. Lo risolveremo.

Scott

Ottimo, grazie Scott!

Ho lo stesso problema.
Pro Tools 7.4 su Win XP
vedo VWRocket Compressor.dpm nella cartella plug-in, ma non compare per le tracce mono o stereo. Tutti gli altri plug-in Stillwell/Schwa funzionano alla grande!

Ehi Scott, novità sul problema?

continuo a scambiare email con fxpansion… visto che sono nel Regno Unito, i fusi orari creano problemi. Ci sto ancora lavorando, però. Sembra davvero essere un problema o con il wrapper o con PT stesso. Il plugin si carica correttamente, ma quando PT si avvia, il mio codice non viene MAI chiamato… nemmeno le cose che il sistema operativo usa per caricare la DLL del plugin.

Potrebbe ancora essere un problema con il mio plugin… ma non vedo come. D’altra parte, se avessi visto come, probabilmente l’avrei già risolto.

Scott

Non hai mai considerato la/le versione/i RTAS?

Ciao Scott, PTMP sta per Pro Tools M-Powered? Quindi intendi che The Rocket funziona bene con VST to RTAS in PTMP ma non con LE?

Temmy

Con l’ultima versione del wrapper e le versioni più recenti dei miei plugin, dovrebbero funzionare sia in M-Powered, LE o HD. Ma per rispondere alla tua domanda, sì, per PTMP intendo Pro Tools M-Powered.

Scott

„Grazie per la conferma, mi aveva fatto un po’ dubitare (ho appena comprato The Rocket insieme a CMX e Vibe-EQ), dato che il thread si è interrotto senza alcuna conferma riguardo al problema con Pro Tools. Lavoro con diversi host, Cubase, Pro Tools HD, M-Powered e LE, finora funziona perfettamente in Cubase, ma non l’ho ancora testato su nessun sistema Pro Tools. Ora mi sento molto meglio. Grazie per l’ottimo prodotto e il prezzo, Scott!!!

Saluti dall’Indonesia,
Temmy“