Sto usando Pro Tools 7.4 su un PPC G5 dual 2.7 con OS 0.4.qualcosa.
Ho la versione uno di VST to RTAS e ogni volta che provo a
Sto usando Pro Tools 7.4 su un PPC G5 dual 2.7 con OS 0.4.qualcosa.
Ho la versione uno di VST to RTAS e ogni volta che provo a
«Quale versione del wrapper VST stai usando? Solo quelle attuali li impacchetteranno correttamente. Sembra che tu stia usando una versione più vecchia dal messaggio di errore.
EDIT Oh, aspetta… hai detto la versione uno… probabilmente non funzionerà. Ti servirà la versione attuale; anche alcune copie più vecchie della V2 non funzionano correttamente con i nostri plug-in. Non pensavo che la versione uno del wrapper funzionasse con PT7 comunque… funzionava solo per la 6 e precedenti. Potrei sbagliarmi, ma ero un beta tester per la versione due.
Scott»
Ho la versione uno in esecuzione con i VST che uso, ossia solo Inspector e SSL LMC
Qual è il wrapper attuale?
La versione attuale di FXpansion è la 2.11, per quanto ne so. I clienti della V1 possono aggiornare all’ultima versione per 49,00 $.
Controlla il sito di FXpansion per i dettagli.
Scott
«L’ho fatto e ora il LMC viene visualizzato in PT solo in stereo, mentre credo che prima ci fosse una versione mono»
NVM, Scott. Ho solo dovuto cambiarlo per poter accettare mono nel wrapper FX… Rocket è il mio nuovo punto di riferimento, amico mio. Continua così con il tuo fantastico lavoro e grazie per tutto l’aiuto.