Preset

Grazie mille per le nuove v3 dei tuoi incredibili plugin, Scott!!! :slight_smile: :stuck_out_tongue:

Solo una domanda: come faccio a inserire i fantastici preset che ho nelle versioni v2 nei plugin v3?

Cordiali saluti,
Dodo

Sto riscontrando la stessa situazione. Nessun preset trovato per alcuni plugin VST3 (64bit)
Cubase 7.5 64bit
Win7 x64

Inoltre, Transient Monster (VST2 64bit e VST3 64bit) manda in crash Cubase immediatamente – rendendolo inutilizzabile. Possiedo diversi plugin Stillwell e avevo intenzione di acquistarne altri dopo questo tanto atteso aggiornamento (molto grato!). Transient Monster era nella mia lista “da acquistare”, ma ora è in sospeso alla luce di questo problema. Dato che sto usando una copia di valutazione prima di effettuare l’acquisto (i), non riesco ad aprire un ticket di supporto.

Per favore, consigliatemi. Grazie!

Chi ha detto che devi possedere una licenza per aprire un ticket di supporto? Ci riserviamo il diritto di dare priorità e supporto prima ai clienti paganti, ma il sistema di ticket è per la NOSTRA convenienza e per il vostro beneficio. Andate avanti e aprite… nessun problema.

Il problema di Transient Monster è stato trovato e risolto ed è in attesa di conferma da parte di un altro utente prima di aggiornare il sito web. Il compilatore è diventato un po’ troppo zelante nell’ottimizzazione di parte del codice.

Scott

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ottimo. Grazie per avermi messo in riga.
Ci sarà una qualche notifica qui o altrove quando la nuova versione di Transient Monster sarà disponibile?

Sì!

Articolo di notizie pubblicato in prima pagina, ma… vai. :slight_smile:

Ricevo un errore „403 Forbidden“ quando cerco di scaricare la nuova versione. :confused:

Accidenti, sono fuori ufficio, ma sistemerò non appena rientro. Argh.

Dovrebbe essere risolto ora. Scusa!

Preset? :wink:

Sto verificando…

I preset VST3 sono disponibili su OS X e Windows, e dovrebbero essere scaricabili (come notato nelle notizie del sito web). Studio One non rispetta i preset interni (integrati), quindi sei un po’ sfortunato in quel caso - dovrai chiedere a Presonus di risolvere il problema se sei un utente di Studio One.