Il 2014 sta arrivando…

Scott, il nuovo anno è alle porte, quindi forse è il momento di darci qualche notizia o qualche previsione sugli aggiornamenti dei plugin.

Visito regolarmente il sito web e il forum per vedere se ci sono novità… ma sempre le stesse notizie dal 9 novembre 2010 :cry:
Sul forum leggo «stiamo lavorando, siamo un piccolo team… non siate impazienti».
Penso che tu possa valutare il lavoro che hai fatto e quindi il lavoro che rimane, sarebbe fantastico farcelo sapere.

La comunicazione è importante per noi (clienti)!
Abbiamo acquistato plugin che sembravano fantastici e funzionavano perfettamente, ma tutti i software host e i sistemi operativi sono stati aggiornati molte volte da quel momento.
Ora non posso più usare i plugin per cui ho pagato (utente di Cubase 7.5) e vorrei vedere rilasciate versioni che rendano questi plugin utilizzabili.

Quindi forse potresti prenderti il tempo per rispondere a qualche domanda:

Pensi che durante il 2014 sarà possibile per voi rilasciare nuove versioni di alcuni plugin?
Se possibile, quale sarà aggiornato?
La nuova versione sarà gratuita per i clienti che hanno già una licenza?
Stai sviluppando nuovi plugin?
[size=50]perché non aggiorni la pagina principale del sito?[/size]

Grazie

Gli aggiornamenti del plugin usciranno l’anno prossimo, o mi raderò la testa ed entrerò in un monastero o qualcosa del genere…

Tutti verranno aggiornati — ecco perché ci vuole tempo.

L’aggiornamento sarà gratuito per tutti gli utenti esistenti. Finora non abbiamo mai fatto pagare per un aggiornamento.

Al momento non sto sviluppando nuovi plugin perché devo prima finire questa serie di aggiornamenti, ma è per questo che voglio finire… voglio fare cose NUOVE.

Non aggiorno il sito web principale perché il tempo che impiego a farlo è tempo che non dedico alla programmazione. Ancora una volta, però, solo perché tu non VEDI un aggiornamento in corso non significa che non stia accadendo. Comprendo la necessità di comunicazioni, sto facendo del mio meglio con le risorse che ho a disposizione.

Scott

Grazie mille per le risposte Scott

Questa è una buona notizia!

La comunicazione ci aiuta ad aspettare un po’ di più, è un modo per sapere che gli aggiornamenti sono sulla buona strada :sunglasses:

Ciao Scott, felice di saperlo!
Continuo ad apprezzare i tuoi plugin e li uso regolarmente, grazie per aver mantenuto il supporto.

Felice di sapere che gli aggiornamenti sono in corso e che sei disposto a sottostare all’umiliazione pubblica pur di portare a termine le cose :laughing:

Sembra che ti serva una squadra, Scott.

Ammetto di aver temporeggiato il più possibile. Adoro il Rocket e non riesco a farne a meno. Anche se non lo uso come compressore, alzo comunque l’impulso e la decadenza e lo uso come un amplificatore senza riduzione di guadagno. Lo stesso vale per il 1973 e l’Event Horizon. Li uso troppo. Major Tom ha compresso quasi ogni cassa che abbia mai creato. Mi piace inviare la cassa ai compressori, e MT è uno di questi che dà un grande scatto.

Ma non posso più aspettare…

Logic 9.1.8 è diventato incredibilmente instabile sul mio iMac. Ho costantemente crash e blocchi. Non sono specificamente i plugin Stillwell, ma è solo che tutto, OS, DAWs e plugin, sta andando avanti con gli aggiornamenti, e le cose non funzionano più bene come prima. Logic X è rimasto sulla mia dock per mesi. Ieri sera ho iniziato un nuovo progetto e ho avuto la prima serata senza crash dopo mesi.

Mi vanto sempre di Stillwell. Perché offrite una demo gratuita, senza limiti di tempo e completamente funzionale. Lo capite. Sapete che è buono e che la maggior parte delle persone pagherà per supportare uno sviluppatore software che crea ottimi prodotti.

Ti auguro il meglio per il 2014, spero che le cose vadano bene per te e per Stillwell. Non vedo l’ora di ricevere l’email o di vedere un post sul forum da qualche parte riguardo all’implementazione del 64-bit AU da parte di Stillwell.

Ho alcuni dei migliori 1176 in circolazione, ma c’è qualcosa nel Rocket…

[size=150]Vorrei intervenire per incoraggiare gli aggiornamenti! [/size]

Penso che chiunque utilizzi i plug-in Stillwell Audio fatichi a trovare qualcosa di altrettanto buono. Io uso un ambiente DAW a 64 bit, ma scendo sempre a un ambiente a 32 bit per il mastering finale, in modo da poter usare i plug-in Stillwell Audio.

Grazie per le belle parole… stiamo andando avanti a pieno ritmo per far uscire x64 (ok, ignorate la rima, bleah), e commenti come questo aumentano sempre il nostro entusiasmo.

Per la prima volta da TANTISSIMO tempo, ci sentiamo a nostro agio con la nostra situazione attuale.

Scott

Ottime notizie! Adoro ancora i vostri plugin e sono molto contento di vedere questo sito tornare finalmente in vita.

Idem. Per favore rivoglio il mio Bombardier su Logic X. Mi manca così tanto. Possiedo 6 dei vostri plugin e mi mancano tantissimo. E non vedo l’ora di scoprire cos’altro creerete.

Dal mio iPhone usando Tapatalk
Ian Hudson

Comprerò altri 8 plugin da questo sito web non appena arriverà l’aggiornamento x64. Spero sia presto, ho bisogno di quegli strumenti! (O se la beta x64 funziona potrei fare la pazzia :wink:)

Idem come il post precedente. Ho appena scoperto i vostri plugin e sono incuriosito dal feedback degli amici, ma non posso spendere soldi per essi finché non saranno disponibili gli aggiornamenti x64. Quindi teneteci aggiornati, e quando gli aggiornamenti x64 saranno disponibili, ho intenzione di acquistarne alcuni.

Le beta 64 funzionano (per me) in Logic Pro X.
Ma la versione VST non funziona in Cubase 64 bit, un problema con la chiave di licenza… e io lavoro con Cubase :neutral_face:

Sto aspettando la nuova versione per comprare qualche altro plugin e completare la mia collezione: Bad Bus Mojo, Verbiage e Bombardier saranno i prossimi acquisti!

loorenz, sono finalmente riuscito a ottenere una copia almeno di Cubase Elements 7, quindi posso almeno testarlo e ho già trovato e risolto diversi problemi.

Mi serve la versione completa per poter testare il sidechain e alcune altre funzionalità, ma i problemi peggiori posso risolverli ora.

La prossima release dovrebbe sistemarti.

Scott

Se volete che vi spedisca una versione beta da provare con alcune funzioni (ad esempio, la side chain) in Cubase 7.5, mandatemi un PM. :wink:

La seconda metà dell’anno si avvicina, Scott! :astonished: