Senza dubbio se ne sarà già discusso, ma mi piacciono molto i vostri plugin e ho acquistato Bombardier e 1973. Perché non create un pacchetto con tutti i vostri plugin a un buon prezzo scontato?
Sono già in un pacchetto. Sono plugin di fascia alta, non plugin di fascia bassa. Sono di qualità mastering.
![]()
E non sto essendo insensibile. Capisco totalmente, fratello. Credimi. Saluti
Purtroppo anche professionalmente non mantenuti.. quindi ![]()
Mi dispiace che questa sia la tua opinione, ma SONO mantenuti… e migliorati. Non abbastanza velocemente per te? Possibilmente, anche probabilmente. Non cambia il fatto che il lavoro VIENE fatto.
Scott
Vorrei intervenire qui e dire che, a merito di Scott, i plug-in stessi funzionano perfettamente nel mio MBP/OSX Lion/Logic 9. Sì, gli aggiornamenti sono belli e tutto, ma sono contento che Scott non abbia ceduto alla tentazione di sfornare versioni di aggiornamento „tamponi“ che contengono bug o rovinano le cose così come sono. Alcuni sviluppatori si sforzano troppo di rilasciare „aggiornamenti“ con nuove funzionalità e/o „correzioni“ che spesso finiscono per bloccarsi continuamente, divorare progetti, rovinare le cache dei plug-in, ecc., il che costa all’utente molto tempo e porta al rimpianto dell’acquisto. Per la cronaca, non ho rimpianti per aver acquistato i plug-in di Scott (devo ammettere che devo ancora concedere in licenza „Bombadier“ e „Bad Buss Mojo“… ho acquistato tutti gli altri) e uso i suoi plug-in ogni giorno e facilmente oscurano altri plug-in per cui ho pagato di più. Giusto per dire…
Sono d’accordo sul fatto che questi siano plugin eccellenti e che funzionino molto bene così come sono. Ne ho acquistati diversi e ne sto considerando un paio in più.
Penso, però, che se un potenziale nuovo cliente dovesse visitare il sito e vedere che le notizie non sono state aggiornate da novembre 2010, potrebbe avere qualche preoccupazione.
Dal forum è chiaro che Scott è piuttosto impegnato, ma è improbabile che un nuovo utente visiti il forum se è preoccupato per il sito stesso.
Sarebbe bello vedere un qualche tipo di aggiornamento, anche solo discutendo un’idea, di tanto in tanto per dimostrare che Stillwellaudio è vivace.
Dico questo da fan degli sviluppatori, e mi piacerebbe che Stillwell riconquistasse il posto che aveva in molte conversazioni su VST buoni e utili in numerosi altri forum di siti web.
Grazie per questo… ben detto.
Riceverete altri aggiornamenti da noi nei prossimi mesi… promettiamo!
Scott
Scott,
Ottima notizia. Sono contento di sentirlo.
Come ha detto Ravasb. Non riesco a immaginare lo sforzo che i developer fanno per stare al passo con la miriade di cambiamenti tecnologici che avvengono ogni giorno (anche su una sola piattaforma), e figurarsi quelli che lo fanno da soli senza personale, aiuti, investitori, ecc. Detto questo, questi plugin sono migliori della maggior parte dei plugin sul mercato e la loro qualità e usabilità mi dicono molto su quanto Scott si sia davvero impegnato. A parte i soldi, penso che sia abbastanza ovvio che Scott metta tutto quello che ha in questi prodotti per amore di ciò che fa. 50 dollari a plugin sono un prezzo irrisorio per quello che offre…
[size=50](…E ora che ho adulato un po’ Scott… lasciatemi fare un’altra “promozione” per un processore di dinamica multibanda… Sto pensando che se mai ci fosse un “sacro graal” dei processori multibanda, sarebbe uno Stillwell… Dico solo… E se mai si dovesse iniziare a realizzarlo, mi piacerebbe aiutare a testarlo!) :ugeek: [/size]
Voglio TUTTI i plugin Scott… TUTTI… raggruppali tutti insieme e non offrire nemmeno uno sconto, LOL.
Non credo affatto che i plugin siano troppo cari! Penso che siano un ottimo affare. Tuttavia, la maggior parte degli altri plugin Stillwell che non ho acquistato possono essere coperti più o meno da quelli nativi di Samplitude, o che ho già acquistato da PSP, Nomad Factory, ecc. Senza entrare nel merito di cosa sia «migliore», comprerei più probabilmente tutti i plugin e mi godrei la ricerca di usi per i loro talenti particolari se ci fosse un buon prezzo per un bundle. Non ho molti soldi, e la maggior parte dei plugin che ho acquistato sono stati in saldo o in bundle interessanti come Magma. Non uso plugin piratati, che sono ridicolmente facili da procurare. Non credo ci sia nulla di sbagliato nel chiedere uno sconto per un bundle.