Prezzi bundle...mai dire mai

Dopo LUNGHE riflessioni, ho finalmente messo a punto i prezzi dei bundle. Ho cercato di farlo nel modo più “Stillwell” possibile.

Innanzitutto: è pensato per essere un’aggiunta permanente alla nostra struttura di prezzi, non una promozione a tempo limitato. Nessun conto alla rovescia, nessun «acquista ora o perdi l’occasione», nessuna urgenza artificiale. Se un bundle ha senso per te oggi, ottimo. Se avrà senso tra sei mesi, sarà ancora lì.

In secondo luogo: un commento che ho ricevuto più di qualche volta è che non c’era un modo conveniente per acquistare più di un plugin alla volta. Giusto. Utilizzando la nuova pagina Crea il tuo bundle, ora puoi acquistare più plugin in un’unica transazione e ricevere uno sconto automatico in base alla dimensione del tuo bundle.

La struttura degli sconti è semplice:

• Spendi 100 $: 10% di sconto
  • Spendi 200 $: 20% di sconto
  • Spendi 300 $: 30% di sconto
  • Spendi 400 $ o più: 40% di sconto (sconto massimo)

Infine: abbiamo anche messo insieme una serie di bundle curati che riteniamo sensati per flussi di lavoro specifici. Questi bundle sono disponibili per tutte le licenze commerciali host e includono un piccolo sconto extra per un po’ di pepe.

Per le licenze non commerciali solo per REAPER, che sono già fortemente scontate, utilizza invece la pagina Crea il tuo bundle.

Le pagine dei bundle sono ora attive sul sito web.

Come sempre, grazie per il supporto, i feedback e i suggerimenti. Molti di questi cambiamenti sono arrivati direttamente dalle richieste dei clienti.