Aiuto con l'installazione e LOGIC

Ciao,

Vorrei valutare il vostro plugin Transient Monster. Ho decompresso il file e posizionato il plugin nella cartella dei componenti come specificato. Il plugin è nella cartella. Il plugin viene rilevato da LOGIC e convalidato al primo avvio (in modalità 32 bit). Tuttavia, dato che uso Logic in modalità 64 bit, quando avvio il plugin, questo fa continuamente crashare il bridge audio a 32 bit.

Ho provato a rieseguire la scansione del plugin in Audio Units Manager, ma non riesco a visualizzare il plugin per la scansione (eppure, come ho detto, si trova nella cartella dei plugin di Stillwell ed è disponibile finché non crasha).

Qualche soluzione?!

Grazie!

Devi eseguire il manager AU mentre Logic è in modalità a 64 bit e quindi resettarlo/eseguirne nuovamente la scansione. La scansione del plugin in modalità a 32 bit non lo convalida per l’utilizzo a 64 bit.

Se ho frainteso, ti prego di riformulare il tuo problema.

Scott

Ciao Scott,

Grazie per la tua risposta. Per qualche motivo non vedo alcun plugin Stillwell nell’AU Manager.

Inizialmente ho avuto problemi anche con Rocket, ma ora funziona correttamente (tuttavia non esiste una versione a 64 bit).

Come faccio a far sì che i tuoi plugin vengano visualizzati nell’AU Manager? Sono sicuramente nella cartella dei componenti corretta (e come ho detto Rocket è in esecuzione, anche se non è nell’elenco dei plugin dell’AU manager).

Saluti!