Problemi con Logic (non funziona)

Ho un Mac 2.4 Ghz 8 core con 14 GB di RAM con OS X 10.6.8 e Logic 9.1.5.

Non riesco proprio a far funzionare nessun plugin Stillwell o Schwa in Logic. Ricordo che funzionavano un mese fa prima che prendessi un nuovo SSD HD e ricominciassi tutto da capo. Finora ho provato a mettere i componenti sia nella mia cartella utente che in quelle di sistema, chiedendo a Logic di riesaminare le unità audio e riavviando chissà quante volte. All’apertura di Logic vedo che riconosce alcuni plugin Schwa e Stillwell ma non compaiono nell’elenco degli inserti O nel gestore AU. La cosa ancora più folle è che si aprono benissimo all’interno di Maschine anche quando Maschine è ospitato all’interno di Logic! Questo potrebbe essere un workaround se Maschine non fosse così pesante per il processore. Ad ogni modo, i file vanno bene ma Logic non vuole vederli per qualche ragione. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie, apprezzerei qualsiasi input, non importa quanto apparentemente banale possa essere. AIUTO! :cry:

Ho provato anche ad aggiornare il gestore AU all’interno di Logic, a rimuovere tutti i componenti dalla cartella AU e ad avviare Logic ogni volta che ne aggiungevo uno nella cartella AU. Gli altri rispondono, mentre Stillwell no. :frowning: C’è un conflitto tra Stutter Edit di Izotope e Stillwell? È stato all’incirca in quel periodo che sono scomparsi da Logic.

FINALMENTE!!! L’ho risolto. Dopo aver eliminato Logic, rimosso tutte le AU e reinstallato Logic, sono riuscito a vedere tutti i componenti di Stillwell nel gestore AU di Logis. Da lì, ho dovuto cliccare due volte su ciascuno affinché Logic ne riconoscesse completamente l’esistenza. Ho fatto questo uno per uno, riavviando Logic ogni volta per isolare eventuali plugin problematici. Si è scoperto che l’Oligarc Filter di Stillwell era buggato, quindi l’ho lasciato stare. La mia conclusione è che, поскольку ho inserito tutti i componenti nella cartella AU in una volta sola dopo aver ricominciato da capo con un nuovo SSD, l’Oligarc Filter ha causato la comparsa della schermata di incompatibilità che mostrava circa 20 plugin non perfettamente funzionanti. Devo aver cliccato sul pulsante “quarantena” o “dimentica per sempre” perché non sono più riuscito a vederli finché non ho reinstallato completamente Logic. Problema risolto.

Soluzione: 1) rimuovere tutti i plugin in una nuova cartella 2) eliminare e reinstallare Logic 3) reintrodurre i singoli plugin aprendo Logic in modalità a 32 bit e cliccando due volte sulla casella del rispettivo plugin all’interno del gestore AU di Logic per convalidare completamente ciascun plugin.

Sembra che la mia singola mela marcia abbia rovinato tutte le altre.

Ora speriamo che non mi facciano crollare il ponte :unamused: