I migliori 80 $ che abbia mai speso (almeno oggi).
Ma ci sono altri 80 $ da cui proveniva. Quando metterete fuori un altro synth? Sicuramente avete buone idee per un altro strumento unico.
I migliori 80 $ che abbia mai speso (almeno oggi).
Ma ci sono altri 80 $ da cui proveniva. Quando metterete fuori un altro synth? Sicuramente avete buone idee per un altro strumento unico.
& già che ci siamo, dove posso trovare un manuale per Olga?
Per vostra informazione, ho trovato il manuale di Ola sul mio PC, nel menu Start sotto Schwa. Sono sicuro che si trovi in una posizione altrettanto logica sul Mac.
Non avevo ancora capito i preset, però. Sul Mac, erano accessibili come qualsiasi altro plug-in quando usavo Olga in Logic Pro. Non riuscivo a trovarli in Ableton o Maschine. Continuerò a cercare.
In Live e Maschine, quale formato di plugin stai usando? Se è VST3 su PC, c’è stato un errore di build che non ha permesso di applicare una precedente correzione — è stata applicata solo al Mac. Sarà nella prossima build.
La scelta dei preset non sarebbe comunque nel manuale del prodotto… noi pubblicizziamo quei preset al software host e sta all’host decidere come selezionarli.
I preset VST3 su PC dovrebbero essere nella prossima build, i VST2 dovrebbero esserci già.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk