Routing I/O in Tracktion

Ciao Scott

Penso davvero che tu ci abbia frigidamente azzeccato con questo. :open_mouth: Per tantissimo tempo ho cercato un comp di personaggi utilizzabile che si comportasse e suonasse così. Prima valutazione ma lo sto semplicemente adorando. Non vedo come potrei non comprarlo!

Una cosa che ho notato… in Tracktion 3.0.4.8 per PC, se Rocket segue un plug “mono” (con una sola I/O, per esempio qualsiasi plug mono Sonalksis) passa l’audio solo sul lato sinistro.

Anche Major Tom fa questo, ma Event Horizon (+ plus), Vibe, 1973, Badbuss non lo fanno: passano l’audio a sinistra e a destra quando seguono un plug mono.

Al momento risolvo posizionando uno stereo FreeG prima del Rocket.

Inoltre, voglio solo chiedere perché hai scelto di non mettere interruttori di bypass sui plug? Certo, possono comunque essere disabilitati, ma spesso mi piace automatizzare l’attivazione e la disattivazione dei plug.

Saluti
pot.

In realtà potrebbe essere un problema di Tracktion3. Ci finisco ogni volta che uso il plug-in Melodyne su una traccia mono (anche se sono su Mac). Stessa cosa… l’audio passa solo al lato sinistro. Il panning con il fader non fa alcuna differenza e il volume audio è letteralmente ridotto della metà. Alla fine sono ricorso alla creazione di una patch con il plug-in Stereo di MDA per riportare il segnale al centro e aumentare il volume per eguagliare il volume e il panning del clip audio originale non modificato. Sul fronte Mac, questo bug è solo la punta dell’iceberg con T3. Onestamente, T3 è piuttosto buggato nella sua attuale incarnazione. Speriamo che Mackie rilasci presto una versione senza bug (per entrambe le piattaforme).