EVIL BASS VOL1. SUONI HARDCORE DANCE PER OLGA

Ciao, ecco 2 demo di alcuni suoni contenuti in EVILBASS VOL.1
Abbiamo provato quasi tutti i synths VST di grandi nomi e siamo orgogliosi di presentarvi
questo set di suoni d’élite, realizzato esclusivamente per OLGA VSTI.

http://stashbox.org/190644/olga%20evil%20sounds%20demo%203.mp3

http://stashbox.org/190640/olga%20evil%20sounds%20demo%202%20big%20bass.mp3

Eccellente! Ottimo lavoro, signore – alcuni suoni fantastici e molto apprezzati.

Nella vita normale, se qualcuno mi sgrana la grafica fuori dall’aspetto, come hai fatto tu, si sveglia con una testa di cavallo schiacciata nel letto. Ma in questo caso te la farò passare volentieri :smiley:

Saluti! Sì, non ce l’avrei mai fatta senza di voi ragazzi! Ho creato parecchi brani con questo soundbank, e i suoni sono davvero incisivi e pieni di energia, a 165 bpm. Sono perfetti per D&b, minimal house, breakbeats, tutto ciò che può far vibrare. La prima vera espansione sonora per batteria e basso disponibile per un sintetizzatore.

VOI BASTARDI! Avete appena reso COMPLETAMENTE INUTILI le mie ultime 6 settimane passate a cercare di creare delle patch di basso decenti! :mrgreen:

Ma un ENORME GRAZIE! WOW :astonished: queste sono delle patch dal suono davvero, davvero, davvero fantastico quelle che avete qui.

Ha appena reso il mio investimento in Olga molto più redditizio (dato che è l’unico VST in cui mi sono realmente imbattuto che valga la pena di spendere dei soldi)

Ragazzi continuate con lo splendido lavoro, è un’ottima synth e le avete dato un guardaroba completamente nuovo, devo portarla fuori presto

Ehi, che bel soundset! È possibile recuperarlo da qualche parte? Ho provato il link sul web ma mi genera solo errori su Swreg.

/C

puoi trovare questa soundbank su www.djrapstar.com

questi suoni sono fantastici in generi come il drum and bass, e ottimi con l’aggiunta di effetti come delay, riverbero, usali con un arpeggiatore hardware esterno, carica più istanze di esso per sfruttarlo al massimo.

Il vostro sito web è ancora attivo e ho acquistato 2 soundbank, ma anche dopo averli richiesti due volte, non vengono consegnati…

Ciao, mi scuso per il ritardo, è stato inviato all’indirizzo email PayPal. Goditi il basso malvagio!!

Ho ricevuto una mail di ringraziamento, ma non riesco a trovare una banca o dei preset?

Nessun link per il download o file nella mail. Mi sono perso qualcosa?

Ieri ho ricevuto una nuova mail con un file zip. Quindi ora è tutto ok, grazie!