DAW: vedere l'orizzonte ???

Ciao a tutti, ho scaricato Horizon e Transient Monster per provarli in una versione precedente di Wavelab. Si sono scaricati bene, decompressi bene, ma quando avvio Wavelab, dice che ha problemi a controllarli e non si registrerà. Non si aprirà nemmeno in Samplitude. La DLL è nella cartella corretta, ho anche creato una cartella separata in Wavelab per il plugin ma non sono riuscito ad aprirlo. Voglio testare questi plugin ma qualcuno può aiutarmi a farli aprire nel mio programma? Sto usando XP Pro su un vecchio PC. Grazie per qualsiasi aiuto. Bluellew

«Anziano» rispetto a che età?

E quali versioni di Wavelab e Samplitude?

Scott

Ciao ragazzi, attualmente uso solo Wavelab 5.0 e Samplitude 7.22. La mia DAW principale per il missaggio è PARIS, ma devo trasferire i file e vedere se funziona all’interno di questa piattaforma. Non faccio molto lavoro in studio come una volta, ma ho ancora un forte interesse per il software e la qualità dei prodotti. Il computer che sto usando per questo test è un AMD900… oso dirlo. Lento ma ancora funzionante. Mi sto perdendo qualcosa di stupido? Grazie per l’aiuto. Bluellew

«Se possiedi un computer con processore Athlon e non Athlon XP, probabilmente sei sfortunato. I miei plugin utilizzano istruzioni matematiche accelerate da SSE, e queste sono supportate solo su processori AMD Athlon XP e superiori, e su processori Intel Pentium 3 e superiori.

Se sto fraintendendo, ti prego di dirmi dove ho sbagliato e cercherò di aiutarti.

Scott»

Qui sta il problema.Grazie per il tuo tempo, Scott.Farò presto un aggiornamento, quindi probabilmente aspetterò di aggiornare per testare i tuoi plugin.Non vedo l’ora, però, perché ho sentito buone cose.Grazie ancora e rimarrò in contatto con i forum per tenere d’occhio le cose.Bluellew