Cubase 4 crash dopo la chiusura della sessione

Ciao,

Innanzitutto… ho appena scaricato i vostri plug-in e ho iniziato solo ora a giocarci, ma finora mi piace molto quello che ottengo! La mia domanda riguarda un problema di crash che sto riscontrando con Cubase. Quando apro una sessione e applico i vostri plug-in, tutto funziona alla grande. Nessun crash. Tuttavia, quando chiudo la sessione… dopo pochi secondi Cubase si blocca. Ho un MacPro Intel con Leopard e Cubase build 4.5.2. Qualche idea? Come ho detto, i plug-in funzionano benissimo mentre lavoro a una sessione. Grazie!

«Riesci a restringere la ricerca a un particolare plugin (aggiungi un plugin Stillwell, poi esci, ripeti per ogni plugin)… o lo fanno tutti? Qualsiasi informazione sul rapporto di crash che puoi ottenere e postare qui sarebbe fantastica.

Scott»

Ho un crash report ma è troppo grande per incollarlo qui. Proverò a inviarvvelo via e-mail. Sembrava andasse tutto bene con tutti i plugin quando li ho aggiunti uno per uno… dopodiché ho creato una cartella “stillwell” nella mia cartella vst e ho spostato tutti i plugin lì. Ho appena pensato che questo potrebbe essere un “non-non” e potrebbe essere la causa del mio problema?