ciao, ho usato Major Tom per un po’ in Wavosaur e mi piace molto. tuttavia, non riesco a far sì che Cubase lo «veda» come plugin?
è nella stessa cartella dei miei altri VST; all’avvio, quando scorre i VST, appare in quell’elenco; e quando vado a visualizzare le informazioni su tutti i miei plugin, è lì chiaramente.
ma quando vado a selezionarlo come insert / send / qualsiasi cosa, semplicemente non appare nell’elenco dei VST disponibili? è come se fosse parzialmente invisibile?
sono in Cubase LE, a proposito. comunque, mi piace molto l’effetto, quindi se potessi risolvere questo problema sarei felicissimo! (e potrei giustificarne l’acquisto…)
saluti,
rich.
Sono sicuro che a tempo debito Scott ti darà una risposta ben informata, ma nel frattempo mi chiedo (io, un uomo ignorante in tali questioni) se Cubase LE sia disposto a collaborare con più plugin di input — Major Tom ha un input side-chain insieme all’input audio stereo. Potrei suggerirti di provare un altro plugin con un input sidechain (il grande Oligarc, per esempio) e vedere se riscontri lo stesso problema?
Ehi, White Tie,
Ho appena scaricato Oligarc e quello appare, ma nella lista compare anche come 2 ingressi, 2 uscite, mentre Major Tom è 4 ingressi, 2 uscite. Quindi, se quello è il problema, Oligarc non prova né smentisce nulla.
Il lato positivo è che ora ho Oligarc…