Nessuna GUI su Major Tom a 64 bit

Caro Scott,

Ho appena acquistato Major Tom x64 per usarlo in Cubase 7 x64 (in esecuzione su Windows 7 x64), ho seguito le istruzioni di installazione alla lettera ma quando voglio inserire Major Tom non vedo una GUI, solo una schermata bianca, sono visibili solo i controlli standard di Steinberg Cubase (come la lettura e la scrittura dell’automazione). Quando ci clicco sopra non succede nulla e il mio schermo si blocca e devo usare ‘ctrl-alt-canc’ per far funzionare di nuovo la mia DAW. L’ho anche reinstallato un paio di volte, riavviato il computer, ma nessun cambiamento… Hai familiarità con questo problema? Spero davvero tu possa aiutarmi!

Spero di sentirti presto.

Cordiali saluti,
Vincent

Lavorerò con te per risolvere questo problema, ma ultimamente ne ho visti parecchi… nessuno scarica le demo disponibili gratuitamente per testare un prodotto prima dell’acquisto? È per questo che le mettiamo a disposizione…

Non ho Cubase per eseguire il debug, ma ci arriveremo in un modo o nell’altro.

Ti prego di aprire un ticket di supporto (vedi il thread in evidenza in cima al forum…) in modo che io possa inviarti un link a una build alternativa di un altro plugin (al momento non ho una nuova build di Major Tom da farti testare)… Vorrei vedere se le build più recenti funzionano correttamente in Cubase. Se così fosse, allora ho un piano d’attacco.

Scott