Testato in Reaper 4.31 e SAVIhost x64 con il bank di patch .fxb di Heaven And Hell. Non succede nulla quando carico il file .fxb! Vengono visualizzati i preset di fabbrica. Lo stesso vale per l’esportazione di .fxb – OLGA non esporta affatto i file .fxb correttamente!
È un bug terribile, rende OLGA inutilizzabile. Per favore, risolvetelo il prima possibile.
Quando salvo un file di banco in Reaper (ultima versione), ottengo solo un .fxb di 636 byte. Molto strano. Vedi allegato test.zip. Questo è con le patch di fabbrica predefinite.
Ho acquistato il banco Heaven&Hell OLGA e non riesco nemmeno a caricarlo in OLGA. Non credo di poter allegare quel FXB qui, però… test.zip (509 Byte)
Va bene, purché abbiamo un esempio noto funzionante/non funzionante.
Se riesco a fornirti una versione beta di Olga 3.0, saresti disposto a testarla?
Apri un ticket di supporto sul sito di supporto stillwellaudio.mojohelpdesk.com facendo riferimento a questa discussione e ti invierò una copia. Non siamo ancora pronti per la beta pubblica, quindi non voglio pubblicare i link qui.
Sono interessato a comprare Olga! Tuttavia sono un po’ imbarazzato per questo bug.
Non posso usare un sintetizzatore se è impossibile salvare alcun preset…
Per favore, ditemi, avete aggiornamenti a riguardo? È stato corretto?
È possibile salvare le proprie preimpostazioni; il salvataggio come preimpostazioni di Reaper funziona bene. Il problema era caricare un FXB creato nella versione a 32 bit di OLGA in una versione a 64 bit di OLGA, per qualche motivo non ha funzionato, Scott e io abbiamo individuato quel bug ed è stato risolto nell’ultima beta.
Purtroppo, ho già provato questa soluzione con Ableton 9.
Creare una nuova sessione su Windows e poi riaprirla funziona bene.
Tuttavia:
Creando una nuova sessione su Windows, poi aprendola su iOS avverrà questo comportamento: tutti i plugin Olga utilizzati perderanno le loro impostazioni.
Creando una nuova sessione su iOS, poi aprendola su iOS: stesso problema, le impostazioni sono perse.
Spero che questo aiuti a risolvere il bug!
Qualche idea?
Anch’io ho lo stesso problema, non riesco a caricare alcun file .fxb. Sto usando un Mac e ho provato Ableton 8, 9 e la versione più recente di Reaper. Quando provo a importare un file .fxb non succede nulla. C’è una versione diversa da quella disponibile sul sito che posso provare?
L’unica versione più recente è attualmente in beta privata; la versione attuale rilasciata dovrebbe caricare gli FXB su PC per quanto ne so, ma su Mac… non così tanto. Speriamo di aver risolto il problema nella nostra prossima release.