Oligarc mappato automaticamente fa crashare Logic 8...

Ciao,

Ho provato a usare Oligarc insieme al mio controller Novation Remote SL Zero, che crea nuove versioni «automappate» di tutti i plug-in.

Quando apro le versioni automappate di Oligarc in Logic 8 su un inserto di un’instrument track con uno strumento selezionato, l’applicazione si blocca (con il messaggio di errore: «Logic ha smesso inaspettatamente di funzionare»). Se non c’è un plug-in strumento sulla traccia, la versione automappata appare nel wrapper AU ma senza alcuna GUI, anche se il Novation mostra i parametri (ma non automaticamente).

Ho provato la stessa combinazione in Live 7 Lite e la versione automappata si carica senza problemi o crash.

Se possibile, mi piacerebbe molto far funzionare Oligarc con le manopole e i fader del Novation. So che è un po’ fuori dal comune, ma se poteste aiutarmi ve ne sarei davvero grato. Potrei inviare un log degli errori se necessario.

(Sono su un Mac Pro 2 x Quad 2.8, con Os X 10.5.4 e Logic 8.0.2)

Molte grazie,

Alan

Grazie per averci informato. Esamineremo la situazione dell’automappa il prima possibile.

Ottimo… grazie in anticipo, signor Tie.

Sarebbe fantastico usare Oligarc sul Remote… è uno di quei plugin perfetti per la regolazione di manopole e fader!

(Ho avuto lo stesso problema anche con i singoli elementi, oltre a Bitter)

Stiamo parlando con quelli della Novation e tutti vogliamo aggiungere il supporto per Novation. Spero che succeda presto!

Grazie per l’aggiornamento e per averci lavorato con Novation… Continuerò a dare un’occhiata. :slight_smile:

Senza voler essere noioso (e troppo britannico), mi chiedevo se ci fossero novità in merito?

O una tempistica provvisoria, così non continuo a mandarvi piccoli aggiornamenti ogni tanto e ad annoiarvi tutti! :wink:

Ciao,

Mi chiedevo se ci fossero ulteriori notizie su questa situazione… Ho notato che c’era un post simile nel forum generale di Schwa all’incirca nello stesso periodo?

Grazie in anticipo!

Alan

Scusate il ritardo! Ho una Novation sulla mia scrivania e questa è una delle prime cose da esaminare.

Ottimo a sapersi… grazie per continuare a indagare.

Ci sono sviluppi sullo scenario Automap/Oligarc?

Saluti,

Alan