Ho provato a usare Oligarc insieme al mio controller Novation Remote SL Zero, che crea nuove versioni «automappate» di tutti i plug-in.
Quando apro le versioni automappate di Oligarc in Logic 8 su un inserto di un’instrument track con uno strumento selezionato, l’applicazione si blocca (con il messaggio di errore: «Logic ha smesso inaspettatamente di funzionare»). Se non c’è un plug-in strumento sulla traccia, la versione automappata appare nel wrapper AU ma senza alcuna GUI, anche se il Novation mostra i parametri (ma non automaticamente).
Ho provato la stessa combinazione in Live 7 Lite e la versione automappata si carica senza problemi o crash.
Se possibile, mi piacerebbe molto far funzionare Oligarc con le manopole e i fader del Novation. So che è un po’ fuori dal comune, ma se poteste aiutarmi ve ne sarei davvero grato. Potrei inviare un log degli errori se necessario.
(Sono su un Mac Pro 2 x Quad 2.8, con Os X 10.5.4 e Logic 8.0.2)
Mi chiedevo se ci fossero ulteriori notizie su questa situazione… Ho notato che c’era un post simile nel forum generale di Schwa all’incirca nello stesso periodo?