Richiesta mod 1973

Ciao, signor Stillwell. :slight_smile:

Ho usato questo fantastico EQ ogni volta che sono nello studio del mio amico, e devo dire che lo adoro davvero, e intendo davvero. Ma vorrei chiederle se potesse farne una versione completamente parametrica, o creare un altro EQ se non vuole metterci mano a questo. Ma mi piacerebbe che avesse esattamente l’aspetto e la “sensazione” di questo, poiché mi sento bene solo guardando l’interfaccia grafica e girando le manopole mentre ascolto. Lo faccio e basta, non so cosa lo renda tale, ma questa è l’onesta verità.

Il fatto è che spesso ho bisogno di più di una banda media, quindi devo inserire un’altra istanza in un altro slot e procedere da lì. Ma è un vero fastidio dover pensare a dove ho messo quell’istanza che cerco se devo fare una modifica o altro. È davvero irritante. E a volte voglio tagliare e aumentare frequenze che non sono fornite in questa unità, quindi questa sarebbe un’altra ragione che potrebbe giustificare la mia richiesta.

Quindi, un EQ completamente parametrico con passa-alto, passa-basso, 4 bande, il tutto con frequenza e Q regolabili sarebbe fantastico, signore. :slight_smile:
Cose aggiuntive come interruttori on/off per ogni banda sarebbero fantastiche (ma per niente così importanti), e un pulsante +/- per aggiungere ancora più bande se mai se ne avesse bisogno sarebbe eccezionale (mi piacerebbe). :slight_smile:

Potrebbe forse funzionare come due modalità operative, una modalità 1973 come nella versione attuale, e una modalità “flip” che ti dà tutte le altre opzioni se uno ne avesse bisogno, e penso che molte persone ne abbiano bisogno e sarebbero felici di averla. :slight_smile:

Intendo dire, c’è già stata una modifica di cui ho letto in cui le persone hanno richiesto diverse opzioni di Q per la banda media, e lei l’ha realizzata. Potrebbe per favore almeno considerare questa come un’opzione?

So che questo è probabilmente un sacco di lavoro, ma ci sono molte frequenze che dobbiamo domare, so… :slight_smile:

E anche se non la realizza, continuerò a usarlo a casa del mio amico! Ma sarò scontroso per non avere tutte queste opzioni. :stuck_out_tongue:
Grazie per il suo tempo.

È improbabile che modificheremo così estesamente il 1973 — quel plugin è stato progettato per essere quello che è. Detto questo, ora siamo nella posizione di considerare cosa sviluppare DOPO, quindi il feedback dei clienti è una buona cosa. :slight_smile:

Grazie!

Quindi c’è speranza. :slight_smile:

Ehi, che mi dici di quella mod? Hai cambiato idea forse? :slight_smile: