Ciao,
ho acquistato il vostro Vibe-EQ e funziona bene in modalità di valutazione. Ora ho messo il file chiave (47225Vibe-key.txt) nella cartella dei componenti di Mac HD, ma appare come una copia di valutazione.
Ho scaricato una nuova copia AU di Vibe EQ ma è lo stesso. Anche nella cartella dei componenti dell’utente non funziona. Non c’è nessun altro componente Stillwell nella cartella. Non so cosa non va…
Mac OSX 10.5.6
Al momento dell’acquisto del Vibe c’è stato un errore nel mio secondo nome. Forse è questo che c’è nel file chiave?
Il tuo client di posta elettronica ha rinominato il file chiave… non dovrebbe esserci un “.txt” alla fine del nome. Assicurati che il file si chiami 47225VIBE.key (fai attenzione al maiuscolo/minuscolo delle lettere… VIBE in maiuscolo, key in minuscolo. Se rinomini correttamente il file, dovrebbe “funzionare e basta”.\n\nIl cognome/nome di famiglia digitato due volte non dovrebbe essere un problema, ma la “ö” nel tuo nome potrebbe esserlo. È noto che i caratteri accentati nei nomi possono causare l’errore del nostro generatore di chiavi. Se la ridenominazione del file chiave come menzionato sopra NON funziona per te, inviami un’e-mail a scott at stillwellaudio dot com con il tuo numero d’ordine e genererò una chiave diversa, sostituendo la “ö” nel tuo nome con una ‘o’ non accentata, che dovrebbe quindi funzionare correttamente.\n\nCordiali saluti,\n\nScott