Ciao, sono un nuovo utente.
- La demo è completamente funzionante?
- Se sì, puoi spiegarmi come impostare lo scope, il manuale che ho con la demo non mi è d’aiuto.
Grazie
Ciao, sono un nuovo utente.
Grazie
Dalla home page del nostro sito web:
«La copia di valutazione ha esattamente la stessa elaborazione di alta qualità della versione con licenza, nessun bip, sibilo o strani silenzi.» Tutte le nostre copie di valutazione sono completamente funzionali.
Lascerò che Schwa risponda alle domande sui suoi plugin, ma questa informazione sopra riguarda TUTTI i nostri plugin.
Scott
grazie
quindi, non avrò problemi se ho istruzioni su come usare il Side-chain (compressore!?) di Cubase con Scope per analizzare, ad esempio, basso e cassa?
Grazie.
Spinta!
Schope può essere configurato per leggere 4 canali di input in Cubase. Per farlo, si usa una traccia quad, allo stesso modo in cui si imposterebbe un compressore sidechain. L’input primario verrà visualizzato nei canali 1+2 di Schope e l’input sidechain verrà visualizzato nei canali 3+4 di Schope. Se cerchi su Google «tutorial Cubase sidechain» troverai numerosi video utili che descrivono come configurarlo.
Non ho tracce quad, solo stereo. Quando imposto un side chain lo metto come insert, diciamo sul basso, poi uso il send sul canale della cassa per applicare l’effetto.
Ho provato a mettere un oscilloscopio su un insert, così ottengo 2 segnali. Come dovrei procedere a quel punto?
Se Cubase Studio non supporta le tracce Quadra, allora non puoi usare tutti e 4 i canali di Schope. DEVI avere 4 canali di ingresso sulla traccia, altrimenti non c’è modo di far arrivare l’audio al plugin.
Scott
EDIT Cubase Studio 4 supporta il sidechain solo per i plugin VST3. I nostri plugin (e la maggior parte di quelli attualmente sul mercato) sono basati sullo standard VST2.4 o precedente, quindi è irrilevante che Cubase Studio abbia un plugin compressore sidechain.