Errore di licenza Monster transitorio

Salve. Ho acquistato una licenza all-hosts per Transient Monster, ma non si registra, probabilmente perché il mio nome nel modulo di acquisto del negozio online è in caratteri non latini. Potete aiutarmi, per favore?

Certo… ti manderò un messaggio privato perché ho bisogno del numero d’ordine o dell’indirizzo email o di qualcosa di diverso dagli “username” per trovarti nel nostro sistema.

PM inviato

247365873568357

Uhm… non vedo nuovi messaggi privati. Sei sicuro di aver completato l’invio? Puoi sempre inviare un’e-mail a [email protected] e creare un ticket di supporto in quel modo.

Non importa, ho cercato tra gli ordini recenti finché non ne ho trovato uno con un nome con un alfabeto diverso. Ho riemesso l’ordine con la traslitterazione inglese del tuo nome. Riceverai un’e-mail che ti chiederà di “pagare” il nuovo ordine, ma sarà a costo zero e dovresti essere in grado di fare clic sull’ordine senza fornire altre informazioni di pagamento, solo per confermare che ciò che è presente è corretto. Quando invierai l’ordine, genererà un nuovo file chiave: ti basterà sostituire quello vecchio con quello nuovo e non dovresti avere problemi.

Mi scuso per il ritardo.

1. Sei un bot?
  2. Finalmente… dopo 9 giorni, ho già aperto un ticket più di una settimana fa senza assolutamente alcuna risposta. Ho dovuto postare nel forum solo per ottenere una risposta su qualcosa che è un vostro errore, riguardo a come funziona il generatore di licenze, e che avrebbe dovuto essere risolto dieci o più anni fa.

No, non sono un bot. Hai aperto un ticket il 29 ottobre, ma per qualche ragione NON abbiamo ricevuto alcuna notifica via email, il che non è tipico. Ho trovato il ticket quando l’ho cercato, però. L’unica email che ho ricevuto finora con il tuo indirizzo email menzionato era la notifica iniziale dell’ordine.

Quindi no, non è stata «una settimana fa» da quando hai aperto il thread del forum un giorno lavorativo dopo aver aperto il tuo ticket, sebbene la nostra risposta sia più lenta di quanto vorremmo. Ci scusiamo per questo ritardo.

Vedo che hai completato l’ordine aggiornato, quindi dovresti già avere il link al tuo file chiave aggiornato da Fastspring. Hai sostituito il tuo file chiave originale con quello nuovo, e questo ha risolto il tuo problema?

Ok, sto riscontrando un problema più grande - vedo altri ticket che sono stati creati a tuo nome e a nome di altri… evidentemente la notifica email dal nostro sistema di ticket non funziona. :frowning:

Devo ringraziarti per avermi indirettamente reso consapevole di questo - a quanto pare ho del semplice lavoro IT da fare.

No, ho inviato un’email il 25 ottobre a [email protected] come da istruzioni di FastSpring prima di aprire un ticket sul modulo di supporto del vostro sito web, che risale a una settimana fa. Dire che la vostra email non funziona è ridicolo. :lying_face:

Siete consapevoli che FastSpring utilizza caratteri non latini da compilare, quindi questo non dovrebbe accadere in primo luogo.

Ma avete risposto che lo risolverete “gratuitamente”, accidenti grazie, molto obbligato!!

Che tu ci creda o meno, o lo trovi “ridicolo”, le email in uscita non vengono inviate dal portale di Supporto. Sembra essere causato da un aggiornamento della versione PHP sul sistema che sta causando l’interruzione delle connessioni TLS al server di posta in uscita prima del completamento dell’handshake. Le connessioni in entrata che elaborano la creazione di ticket dalle email continuano a funzionare normalmente poiché vengono elaborate tramite IMAP, non SMTP. Il problema sembra essersi verificato intorno al 6 ottobre. Ho alcuni problemi da risolvere — o ripristinare una versione PHP precedente o aggiornare il software del portale di supporto.

Per riferimento di chi dovesse leggere questo in futuro: il problema era un file ca-certificates.crt nel container Docker del sistema di supporto che conteneva certificati CA (Certificate Authority) scaduti. La posta in uscita è ora testata e funzionante e noi (e voi) riceveremo le notifiche email dal sistema di supporto. Ci scusiamo per l’inconveniente!