Plugin testati: Rocket, Major Tom, Verbiage, Transient Monster.
Rocket e Verbiage bloccavano entrambi Audition quando aggiunti al rack effetti di un canale.
Major Tom funzionava su “un” canale, ma se provavo ad aggiungerlo a un altro, Audition si bloccava.
Transient Monster ha funzionato ALLA GRANDE. Incredibile sul mio test del bus di batteria. Lo testerò ancora, ma probabilmente acquisterò questo plugin. Se qualcuno ha suggerimenti o trucchi da provare con gli altri, apprezzerei molto il vostro contributo.
Potresti provare alcuni dei plugin di Schwa per vedere se fanno lo stesso?
Stai usando le ultime versioni dal sito web principale, o stai usando le ultime beta (downloads.stillwellaudio.com/stillwell/beta/)?
Facci sapere…
Scott
Grazie per la risposta. In realtà ho scaricato i plugin diversi mesi fa e li ho installati solo ieri sera perché non sono soddisfatto di alcuni dei suoni che sto ottenendo con gli effetti Audition di serie. Quindi, per rispondere alla tua domanda, non sto usando versioni beta, ma le proverò questo fine settimana. Sono molto interessato ai compressori, ma se avrò l’occasione, farò anche dei test con i plugin Schwa.
Beh, la maggior parte delle volte chiedo dei plugin Schwa perché siamo due persone diverse che scrivono plugin diversi (anche se con alcune cose in comune). I suoi potrebbero non rompersi anche se i miei lo fanno… questo ci dirà qualcosa sul problema.
Scott
Ho avuto la possibilità di passare un po’ di tempo con questi di nuovo la scorsa notte. Ho scaricato le versioni più recenti pubblicate e anche le versioni beta. Entrambe hanno dato gli stessi risultati in Audition.
Rocket – Si è verificato un errore durante l’elaborazione dell’effetto VST Rocket Compressor.
Major Tom – Funziona su “una” traccia. Quando viene aggiunto a due, ricevo l’errore di cui sopra.
Transient Monster – funziona
Vibe EQ – funziona
Verbiage – stesso errore di Rocket
1973 – funziona
Ulteriori informazioni:
Quando Rocket viene aggiunto a una rack, inizia immediatamente a far scorrere tutti i suoi contatori (cifre/display) verso il basso – quando si fermano si blocca.
Durante l’aggiunta di questi effetti VST ad Audition viene visualizzato il seguente messaggio:
«Alcuni plugin selezionati sono strumenti VSTi, che non sono supportati per l’elaborazione audio. Per abilitare questi plug-in per il sequencing MIDI nella vista Multitraccia, utilizzare il gestore di plug-in VSTi nel pannello Sequencer.»
Purtroppo il pannello Sequencer non è accessibile per me perché è disattivato. Ho cercato nei forum Adobe una soluzione a questo problema e non ne ho trovata nessuna. Altri utenti hanno lo stesso problema di “disattivazione”. Rocket e Verbiage sono plugin VSTi?
Uhm…no. Non sono controllabili tramite MIDI. Non sono sicuro quale sia il problema.
Bene, immagino che dovrò racimolare i soldi per una copia di Audition, a meno che non riesca a convincere Adobe a darmi una licenza NFR.
Potrebbe metterci un po’, ma controllerò.
Scott
Ho gli stessi problemi con Major Tom. Bombardier mi fa crashare la sessione su Play.
Adobe Audition 3.01, Windows XP Home SP3, Echo AudioFire12 (driver 4.8).
Ho avuto lo stesso problema con Rocket, Transient Monster, Bombardier e CMX. La mia prima impressione è stata un caricamento lento e incompleto, ma dopo molti crash, ho provato a selezionare un ‘preset di effetti’ di Audition per quel preset pensando che ci fosse un valore errato che veniva caricato nel preset. Ora funziona tutto bene.