OK! Ho appena rilasciato una build che spero risolva il problema delle note bloccate in Sonar e FL (e forse C4, non posso ancora testarlo).
Puoi scaricare la build aggiornata dalla pagina principale di Olga su stillwellaudio.com/?page_id=37. Se l’hai già scaricata, puoi installare la nuova versione sopra la vecchia (e se hai acquistato una licenza, anche la build aggiornata sarà licenziata, sarà così fino alla versione 2.0.0).
Saprai di aver aggiornato la build se la targhetta in ottone di Olga riporta v1.00.02. Se per qualsiasi motivo devi ripristinare la build precedente, la v1.00.01 è ancora disponibile su downloads.stillwellaudio.com/schwa/beta/Olg a.
Grazie a tutti coloro che si sono presi il tempo di provarla!
Sto usando Olga su Reaper e ho notato che se attivo una nota in qualsiasi modalità di voicing diversa da “unison” (unisono) e poi cambio la modalità di voicing in “unison”, la nota si blocca.
Quindi, se attivo una nota in modalità “noise” (rumore) e prima che Olga finisca di riprodurre il suono, passo a un voicing all’unisono, la nota si bloccherà. Suonare qualsiasi tasto a questo punto sbloccherà la nota. Se cambio il voicing di nuovo in “noise” mentre quella nota è bloccata, rimane bloccata in modalità “noise”. L’unico modo per far smettere di suonare la nota è riattivare la nota originale o premere il pulsante di panico sul mio controller.
Mentre la nota è bloccata, tutte le altre note possono essere suonate normalmente. Non ho fatto un test approfondito ma spero che tu capisca il punto.